Samantha De Grenet e i “segreti” di Stefania Orlando: cosa vuole scoprire?

Samantha De Grenet è entrata da pochissimo nella casa del GF Vip, ma sta già facendo parlare di sé, cosa vuole scoprire sulla Orlando?

Samantha De Grenet

Stefania De Grenet è entrata da pochissimo nella casa del Grande Fratello Vip, ma ci sta giù regalando delle dinamiche davvero interessanti.

L’ultima coinvolge direttamente Stefania Orlando, la quale si è confidata molto con la new entry, ma forse addirittura un po’ troppo, tanto da essersi sentita quasi sotto interrogatorio.

Oggetto della conversazione è stato il rapporto della Orlando con l’ex amica Matilde Brandi, con la quale era in ottimi rapporti ai tempi dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia, ma ora pare proprio che il loro rapporto si sia ferocemente incrinato.

LEGGI ANCHE -> Forte scontro fra Luciana Littizzetto e Wanda Nara, continua la polemica

Samantha De Grenet scava troppo a fondo sulla Orlando, ma cosa vuol scoprire?

Stefania Orlando

La conversazione fra le due gieffine è continuata quando la De Grenet ha chiesto alla orlando in che rapporti sia con l’ex marito Andrea Roncato, portandola ad ammettere che non c’è più alcuna relazione fra i due.

Ma questa è solo la goccia, perché da qualche giorno ormai Stefania sta maturando un’insofferenza verso la new entry, infastidita dalle troppe domande.

LEGGI ANCHE -> Accusa pesantissima di Oppini “lo hai usato per i tuoi interessi”

Infatti si è confidata con Andrea Zelletta portando alla luce tutti i suoi dubbi.

Ha già ammesso a Samantha di essere dispiaciuta delle liti con l’ex amica, che vorrebbe chiarire e che sarebbe già successo se la Brandi non avesse invece continuato a mandare battutine acide.

Ma quindi, perché Samantha continua a scavare? Cosa vuole scoprire ancora? Quel che è certo è che la new entry stia sicuramente innervosendo la coinquilina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

 

 

Impostazioni privacy