Home Personaggi Grace Fiordispino figlia Stash: la prima foto da papà

Grace Fiordispino figlia Stash: la prima foto da papà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10
CONDIVIDI

Stash è diventato papà e non riesce a trattenere la gioia per l’arrivo della figlia Grace: condivide sui social il momento speciale.

Stash e Giulia Belmonte (fonte: Instagram)

In un momento così difficile come questo 2020 non mancano per fortuna anche le belle notizie. Stash dei The Kolors, prima vincitore di Amici di Maria De Filippi, poi insegnante nella stessa scuola, è diventato papà.

Lui e la compagna Giulia Belmonte avevano anticipato il lieto evento sui social, aggiornando passo passo i fan vogliosi di seguire finalmente una storia fatta di felicità.

I due neogenitori saranno oggi pomeriggio a Verissimo, per regalarci qualche momento di gioia.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, ecco perché si sono lasciati

Stash e Giulia Belmonte: è arrivata la figlia Grace e lui è euforico

Stash e Giulia Belmonte (fonte: Instagram)

Pochi giorni prima del parto, il cantante aveva condiviso su Instagram un reel in cui suonava la chitarra alla piccola, ancora nel pancione, dicendo che sarebbe stato probabilmente l’ultimo che avrebbe sentito da lì. E infatti pochi giorni dopo è nata Grace.

Stash non riesce a trattenere l’entusiasmo per la nascita della piccola Grace e su Instagram ammette di “sembrare un cretino” mentre va avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale, incapace di trattenere gioia ed euforia.

LEGGI ANCHE -> Il racconto drammatico di Jasmine Carrisi “potevo perderlo per sempre”

Stash è stato convinto fin dal primo istante in cui ha sentito il battito del cuore della figlia, che sarebbe stata la cosa più bella della sua vita, e noi gli auguriamo tanta felicità!

Da ogni parola del cantante trapela anche il grandissimo amore che lo lega alla compagna e neomamma Giulia Belmonte “Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)