Massimo Ciavarro, ex marito Eleonora Giorgi: c’è il ritorno di fiamma?

Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi hanno terminato la loro relazione ormai molti anni fa, ma lei ha svelato un dettaglio che non si conosceva.

Eleonora Giorgi

Quando si parla di Eleonora Giorgi, spesso si ricollega al suo nome quello di Massimo Ciavarro, suo ex compagno storico da cui ha avuto il suo secondo figlio, Paolo, il bellissimo ex gieffino che ha intrapreso la sua strada nel mondo dello spettacolo.

La donna non ha avuto un’infanzia facile, infatti ha vissuto un periodo molto buio quando il padre è stato cacciato di casa perché aveva un’altra famiglia e lei è rimasta sola con la madre, una persona non facile che ha fatto della religione la sua priorità assoluta.

Nel passato ha cercato molto di portare la madre a vederla, così ha vissuto un periodo buio che l’ha portata anche vicino alle droghe. Ora però è una donna serena che ha trovato la sua strada.

LEGGI ANCHE -> Le prime parole di Flavio Briatore dopo il GF dell’ex moglie

Massimo Ciavarro, ex marito Eleonora Giorgi: il ritorno di fiamma

Eleonora Giorgi (fonte: Instagram)

Massimo Ciavarro è stata una delle due storie più importanti nella vita di Eleonora, insieme ad Angelo Rizzoli.

Con Massimo però è stata una storia davvero da favola, tanto che ancora oggi i due si dichiarano in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE -> Cristina Tomasini, il retroscena su Alba Parietti 

Talmente ottimi, che lei ci stava per ricascare! Ha raccontato che un giorno, anni dopo la separazione, si trovavano entrambi in Sardegna e una sera si sono ritrovati in spiaggia, a vedere le stelle.

Un momento di grande serenità che le ha fatto tornare in mente tanti ricordi e la fiamma si è riaccesa.

Purtroppo però le tempistiche non sempre ci aiutano, e per quanto lei abbia fatto questo sogno ad occhi aperti nei confronti dell’ex compagno, lui non ha ricambiato. Questo però non ha minimamente intaccato il loro rapporto e il grande sentimento che comunque continua a legarli.

 

Impostazioni privacy