Mino Magli ex fidanzato Elisabetta Gregoraci: spuntano nuovi retroscena

Mino Magli, l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, rivela alcune scottanti rivelazioni sul loro passato. Scopriamole. 

elisabetta gregoraci mino magli

Elisabetta Gregoraci, che è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip lo scorso lunedì sera, rivela come non ci sia stata alcuna storia con Mino Magli. A detta della showgirl un uomo del suo passato che si è comportato in modo schifoso. Oggi la Gregoraci sarà protagonista del programma televisivo in onda questo pomeriggio su Canale 5, Verissimo. Ma indaghiamo sulle scottanti rivelazioni dell’ex fidanzato Mino Magli. Cos’ha detto? Alcune accuse sono realmente pesanti.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: le prime parole dopo il GF Vip

Mino Magli ex fidanzato Elisabetta Gregoraci, quei dettagli che non tutti conoscono

L’ex fidanzato della Gregoraci ha dichiarato che la showgirl si sarebbe fatta regalare da lui un intervento di chirurgia plastica, nello specifico un intervento di mastoplastica additiva al décolleté. Continua con l’accusarla di essere un’approfittatrice, infatti secondo Magli, Elisabetta si sarebbe legata a Flavio Briatore solo per denaro. Ma dopo queste accuse ci tiene a raccontare come mai si è innamorato dell’ex concorrente del GF Vip. Mino ha confessato che è stata proprio la sua ambizione a farlo cadere in amore. Ma le confessioni non finiscono qui.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli retroscena su Elisabetta Gregoraci, che cosa c’è sotto?

L’ex fidanzato ha dichiarato di aver dovuto addirittura sopportare che nel mentre i due stavano insieme aveva una relazione “da parata” con Flavio Briatore. È proprio così, infatti, dalle parole di Mino Magli emerge come Elisabetta si fosse sottoposta ad un accordo che vedeva una relazione finta con il manager del Billionaire. Oggi a Verissimo ascolteremo tutta le verità, indagheremo sul passato della showgirl e sul suo presente. Tutti i riflettori puntati sulla bellissima showgirl.

 

Impostazioni privacy