Stasera in tv Sky, programmi di oggi: palinsesto Realtime, Cielo, Tv8

Quale palinsesto verrà proposto stasera in tv su Sky? Ecco tutte le novità e informazioni riguardanti l’offerta pensata per la prima serata.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram ufficiale)

Stasera in tv su Sky il pubblico potrà assistere ad un palinsesto molto interessante. In onda su Sky Uno ci sarà una puntata della trasmissione Alessandro Borghese 4 ristoranti – Milano. In questo format alcuni ristoratori di una determinata zona d’Italia si sfidano per cercare di ottenere il titolo di migliore che viene scelto da Borghese. Quest’ultimo è ormai un volto televisivo molto apprezzato, che con le sue trasmissioni a sfondo culinario riesce ad intrattenere il pubblico. Su Sky Cinema 1 ci sarà la commedia del 2017 intitolata Caccia al tesoro, con Serena Rossi e Vincenzo Salemme. In onda su Sky family sarà trasmesso invece il film drammatico del 2019 intitolato Teen spirit – A un passo dal sogno.

LEGGI ANCHE —>Wilma Oliverio, moglie di Alessandro Borghese: si sono sposati “per errore”?

Stasera in tv su Sky, canali minori

Maurizio Crozza
Maurizio Crozza

La proposta che verrà scelta dai canali minori per questa sera è molto varia e accattivante, in grado di conquistare il pubblico. In onda su Realtime ci sarà una puntata in prima visione televisiva del format Junior Bake Off Italia, che viene condotto da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. I due, come molti sapranno, sono una coppia non soltanto televisiva, ma anche nella vita. In onda su Tv8 questa sera ci sarà il film d’animazione del 2012 intitolato Hotel Transylvania, che piacerà moltissimo soprattutto ad un pubblico di più piccini.

LEGGI ANCHE —>Flavio Montrucchio confessa: “Non ero pronto, forse non lo si è mai”

Sul canale Nove invece sarà trasmesso il programma Fratelli di Crozza, show condotto da Maurizio Crozza che intrattiene il pubblico con i suoi sketch brillanti e divertenti. Cielo offre al pubblico il film storico e piccante del 2019 intitolato Curiosa. Su La7 come di consueto torna l’appuntamento con il programma di approfondimento Propaganda live che vede alla conduzione Diego Bianchi, in arte Zoro.

Impostazioni privacy