Home Televisione Gf Vip, clamoroso ritorno nella casa: non si vedeva da tre anni

Gf Vip, clamoroso ritorno nella casa: non si vedeva da tre anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:59
CONDIVIDI

Clamoroso ritorno inaspettato nella prossima edizione del Grande Fratello Vip che inizierà in primavera? Non si vedeva da 3 anni.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

E’ un ritorno davvero inaspettato quello che potrebbe avvenire nella prossima edizione del Grande Fratello Vip 2020: Alfonso Signorini, infatti, come riporta piudonna, potrebbe inaspettatamente lasciare il timone del reality show che ha condotto da ormai parecchio tempo a questa parte con enorme successo per cedere il posto ad una vecchia “rivale” con cui in passato, si vocifera, ci siano stati dei dissapori (oltre che una presunta storia d’amore).

Stiamo infatti parlando di Barbara D’Urso che, intervistata dall’amico Giovanni Ciacci su Oggi, ha confessato che nella primavera 2021 ci sarà una nuova edizione del programma tv in cui vi è la casa più spiata d’Italia.

Un fatto davvero inaspettato che ha fatto pensare alcuni suoi fan e follower ed allo stesso tempo tornare a sperare: ci sarà lei alla guida della nuova squadra di concorrenti? Al momento è presto per dirlo ma, se così fosse, sarebbe un gradito ritorno: l’ultima volta, infatti, è avvenuta circa tre anni fa nell’edizione Nip che ha avuto un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020 televoto truccato? La risposta di Alfonso Signorini

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Alfonso Signorini lascia il Gf Vip? Barbara D’Urso potrebbe tornare

barbara d'urso
Barbara D’Urso

Alfonso Signorini lascia la conduzione del Gf Vip 2021 per affidarla a Barbara D’Urso? Al momento è assolutamente presto per dirlo ma il rumor c’è. Una cosa, però, è certa: i numeri di questa edizione, che è stata anche prolungata fino a febbraio proprio a causa di questo enorme successo in termini di ascolti tv e gradimento tra il pubblico, sono un bel biglietto da visita che sicuramente non può non essere preso in considerazione.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se effettivamente ci sarà o meno una conferma del direttore di Chi in questa veste. Nel frattempo, però, Carmelita è alla finestra: un ritorno che i suoi fan attendono da oltre tre anni.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Mediaset, la proposta di oggi: tutta la programmazione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)