Elettra Lamborghini, incidente domestico: fan preoccupati per lei

Brutto incidente domestico per Elettra Lamborghini. Ma che cosa è successo? La cantante ha spiegato tutto nelle sue Instagram Stories.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste delle ultimi mesi. Il riferimento è infatti al successo che la cantante sta ottenendo. Si può che per lei, dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, è stata una continua ascesa. La regina del twerking è tra l’altro seguitissima anche su Instagram, dove è sempre molto attiva e presente. Ma che cosa le è successo questa volta? Tutto è stato raccontato nei minimi dettagli, con tanto di immagini.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, scelta radicale? Uno sconvolgente progetto

Elettra Lamborghini, brutto incidente a casa: ecco che cosa è successo?

Elettra Lamborghini

La 26enne è stata infatti vittima di un brutto incidente domestico. Come ha mostrato attraverso i canali social, la bolognese si è procurati dei tagli sulla mano con un coltello. Le immagini sono chiare ed evidenti, ma Elettra ancora una volta sceglie la via dell’ironia e dell’ilarità. D’altronde questo è una delle sue armi principali, con cui conquista tutti i suoi fan e tutti i suoi follower. Insomma, il suo obiettivo è quello di provare a strappare un sorriso a chi la segue da tempo e con grandissimo affetto. La domanda però è soltanto una: che cosa sta preparando la Lamborghini?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, cambia tutto: i fan ora sono sconvolti

Elettra si è dilettata in cucina, preparando dei piatti vegani. Tutto è stato mostrato, come detto, nelle sue storie di Instagram. Ed ecco che a spuntare e a essere immortalata è una squisita torta alla frutta. A entrare nel dettaglio quest’ultima sembra essere più che altro una crostata con frutta fresca. L’aspetto tra l’altro è davvero super invitante ed è arrivata anche l’approvazione di Afrojack, colui che da qualche mese è diventato suo marito. Insomma, un piccolo incidente risolto con un sorriso e con una bella fetta di crostata.

 

Impostazioni privacy