Nino Frassica e Gigi Proietti, video indimenticabile: impossibile non piangere

Nino Frassica e Gigi Proietti sono stati due grandi amici nella vita di tutti i giorni: ecco il video indimenticabile, è passato tanto tempo.

Oggi è un compleanno davvero molto speciale per Nino Frassica che compie 70 anni. Il suo compleanno è tuttavia agrodolce: se infatti da una parte questo per il noto comico siciliano è davvero un traguardo importantissimo nella sua vita, dall’altra parte innegabilmente il pensiero non può non andare a Gigi Proietti, il suo grandissimo amico con cui ha condiviso tantissime volte il palco nell’arco della sua straordinaria carriera.

Ecco l’ultima volta che l’hanno fatto insieme: il video indimenticabile che, visto oggi, continua a fare ridere ma allo stesso tempo crea anche un grande vuoto e dolore nella mente di tutti i loro amatissimi fan. Il ricordo indelebile ed indimenticabile.

LEGGI ANCHE -> Nino Frassica si racconta: “Un passato difficile”

Nino Frassica e Gigi Proietti, un rapporto speciale

Barbara Exignotis

Ecco il video davvero molto divertente in cui Nino Frassica, che oggi compie 70 anni, e Gigi Proietti si divertivano enormemente sul palco: come sappiamo, infatti, i due hanno sempre avuto un grandissimo rapporto certificato anche dal fatto che, come sappiamo, sono stati anche grandi amici.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi quanto guadagna? Stipendio da capogiro per la food blogger

In questo video molto divertente tratto da “Cavalli di battaglia”, lo spettacolo teatrale del grande Proietti, che purtroppo qualche tempo fa è venuto a mancare improvvisamente, è stato davvero molto divertente.

Un ricordo indelebile che tuttavia è tra i più belli di sempre: i due, infatti, hanno sempre vissuto cercando di far sorridere e strappare una risata al pubblico pagante, obiettivo che hanno sempre centrato senza tuttavia dover necessariamente ricorrere in futili volgarità. Il che è davvero difficilissimo soprattutto se pensiamo a certi comici di oggi che non saprebbero fare altro.

Loro due ci sono riusciti, in silenzio, come solo i grandi sanno fare. E non c’è niente di più bello di questo. E quindi buon compleanno Nino Frassica, ma quanto ci manchi Gigi.

Impostazioni privacy