Elettra Lamborghini deve resistere: “Vorrei farlo, ma non posso”

Elettra Lamborghini è da un po’ che è più assente nella scena televisiva ma sui social è sempre aperta al confronto e poche ore fa si è aperta.

Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini, da dopo il matrimonio da favola con il noto dj Afrojack, si sta godendo la nuova relazione e negli schermi è apparsa un pochino meno. Socievole come è, però, le piace tenersi in contatto con i suoi fan, così spesso sui social aggiorna i follower su quello che sta accedendo nella sua vita.

E questo è successo anche oggi, quando nelle stories ci ha aggiornati sulla sua nuova quotidianità e non è mancato uno sfogo contro un commento davvero poco gradito.

LEGGI ANCHE -> L’incidente domestico di Elettra preoccupa i suoi fan

Elettra Lamborghini si svela sui social: i progetti e lo sfogo

Elettra Lamborghini e Afrojack (fonte: Instagram)

Il racconto è iniziato con uno sfogo contro un commento di una misteriosa signora, che Elettra non ha gradito per niente. Pare che sia stata accusata di bestemmiare “perché bestemmi?” e la Lamborghini scioccata si è rivolta ai fan chiedendo come possa qualcuno pensare questo di lei “io non bestemmio mai, vado in giro col rosario

Ha dichiarato di essere molto credente e di avere sempre con se una collanina con la croce e di pregare molto, di certo quindi la domanda è risultata estremamente fuori luogo.

LEGGI ANCHE -> Il nuovo volto del GF che era stato temuto, e indovinato

Per quanto riguarda i progetti per il futuro ha confessato di essersi presa un periodo per se stessa, e per la sua nuova vita coniugale. La cantante e regina del twerk ha dichiarato di essere stufa di un diffuso “finto perbenismo” da cui ha preferito allontanarsi.

Ma le è fuggito un piccolo spoiler.

“Vorrei postarvi un video in cui twerko ma non posso, vi svelerei una cosa inedita che non posso farvi vedere”.

Impostazioni privacy