Alessandro Cattelan con un discorso davvero molto commovente ha ufficialmente lasciato la conduzione di X Factor: svelato il suo futuro?

E’ un discorso davvero commovente quello che ha fatto Alessandro Cattelan prima di decretare il vincitore di X Factor 2020, o meglio la vincitrice, ossia Casadilego. Il noto conduttore, infatti, ha comunicato a tutti i telespettatori che questa è stata l’ultima puntata, l’ultima edizione del noto talent show di Sky in cui lui è stato il conduttore.
Dall’anno prossimo, dunque, non sarà più lui al timone del noto reality show che nel corso degli anni ha lanciato nel mondo della musica decine e decine di talenti a dir poco straordinari, tutti passati a stretto contatto proprio con il noto volto del mondo della tv e dello spettacolo il cui interesse ed apprezzamento nei suoi confronti, anno dopo anno, è cresciuto sempre di più esponenzialmente.
LEGGI ANCHE -> X Factor 2020 Live, si parla di un ritorno di Alessandro Cattelan?
Visualizza questo post su Instagram
Alessandro Cattelan addio X Factor: “E’ la mia ultima puntata”

Alessandro Cattelan ha ufficialmente detto addio ad X Factor dopo tantissimi anni di onorata conduzione in cui si è confermato come uno dei conduttori più poliedrici ed amati del mondo dello spettacolo.
Ecco le sue ultime parole prima che la produzione mandasse in onda un video commovente per ricordare tutti questi lunghi anni insieme: per lui, adesso, si parla di un futuro in Rai, magari alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo?
LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Sky, programmi di oggi: palinsesto Realtime, Cielo, Tv8
A parte gli scherzi, #Cattelan è un fuoriclasse della televisione.
— Massimo Balsamo (@Massimo_Balss) December 10, 2020
Spero di vederlo presto al timore di #Sanremo. Merita ogni bene. E non lo dico perchè è interista, sia chiaro.#XFactor2020 #XFactor #XF20 #xfactoritalia pic.twitter.com/ouf4eJ4iHT
Al momento è assolutamente troppo presto per dirlo ma una cosa è certa: qualunque cosa farà, sarà un successo.