Alessandro Cattelan lascia X Factor: per lui inizia una nuova avventura

Alessandro Cattelan con un discorso davvero molto commovente ha ufficialmente lasciato la conduzione di X Factor: svelato il suo futuro?

alessandro cattelan
Alessandro Cattelan

E’ un discorso davvero commovente quello che ha fatto Alessandro Cattelan prima di decretare il vincitore di X Factor 2020, o meglio la vincitrice, ossia Casadilego. Il noto conduttore, infatti, ha comunicato a tutti i telespettatori che questa è stata l’ultima puntata, l’ultima edizione del noto talent show di Sky in cui lui è stato il conduttore.

Dall’anno prossimo, dunque, non sarà più lui al timone del noto reality show che nel corso degli anni ha lanciato nel mondo della musica decine e decine di talenti a dir poco straordinari, tutti passati a stretto contatto proprio con il noto volto del mondo della tv e dello spettacolo il cui interesse ed apprezzamento nei suoi confronti, anno dopo anno, è cresciuto sempre di più esponenzialmente.

LEGGI ANCHE -> X Factor 2020 Live, si parla di un ritorno di Alessandro Cattelan?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Alessandro Cattelan addio X Factor: “E’ la mia ultima puntata”

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Fonte: Instagram del presentatore)

Alessandro Cattelan ha ufficialmente detto addio ad X Factor dopo tantissimi anni di onorata conduzione in cui si è confermato come uno dei conduttori più poliedrici ed amati del mondo dello spettacolo.

Ecco le sue ultime parole prima che la produzione mandasse in onda un video commovente per ricordare tutti questi lunghi anni insieme: per lui, adesso, si parla di un futuro in Rai, magari alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo?

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Sky, programmi di oggi: palinsesto Realtime, Cielo, Tv8

Al momento è assolutamente troppo presto per dirlo ma una cosa è certa: qualunque cosa farà, sarà un successo.

Impostazioni privacy