Alessio Falciani fidanzato Casadilego, un giovanissimo talento

Casadilego è una delle concorrenti che questa sera vedremo in diretta per la finalissima di X Factor, scopriamo di più sul fidanzato.

Casadilego (fonte: Instagram)

Casadilego è la giovanissima cantante che ha scalato le classifiche fino ad arrivare alla finalissima del talent show musicale più seguito d’Italia: X Factor.

Nome d’arte di Elisa Coclite, a soli diciassette anni sembra aver trovato la sua strada. Una voce angelica, un talento incredibile al pianoforte e uno stile invidiabile, Casadilego è riuscita più volte ad emozionare il pubblico ed è riuscita anche a far piangere l’intero tavolo dei giudici.

Della vita privata, però, non sappiamo molto, ma conosciamo un nome: Alessio Falciani, che pare essere il giovanissimo fidanzato della cantante.

LEGGI ANCHE -> La passione che lega Casadilego e il fidanzato

Alessio Falciani fidanzato Casadilego, un giovanissimo talento

Casadilego (fonte: Instagram)

Casadilego è molto riservata sulla vita privata e nonostante il grande success che ha avuto nell’ultimo periodo, nei suoi social sembra non esserci spazio per i suoi affari privati, ma solo per la musica.

Risalta però un nome, quello di Alessio Falciani, il suo fidanzato. Il ragazzo è, come lei, giovanissimo, un solo anno d’età li divide. Diciassette anni lei, diciotto lui, ma una grande passione in comune: la musica.

LEGGI ANCHE -> Chi è Mikaela, la figlia di Steven Spielberg? La rivelazione

Anche Alessio, infatti, è un musicista e suona il pianoforte a livello molto alti. Come la fidanzata, la sua preparazione è classica e frequenta il conservatorio Rossini, a Pesaro.

Anche nei suoi profili social lo spazio maggiore è dedicato proprio alla musica e sono molti i post condivisi in cui ci si può perdere ad ascoltare il suo talento col pianoforte.

Un amore giovane, quindi, ma già molto profondo in quanto rafforzato da questa immensa passione che i due ragazzi hanno in comune.

Sarà fra il pubblico questa sera o farà il tifo da casa? In ogni caso non perdetevi la finale di X Factor che decreterò finalmente un vincitore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa (@casadilego)

Impostazioni privacy