Johnny Depp, quella rivelazione dolorosa sul suo passato

Johnny Depp è stato accusato pesantemente di un grave gesto. Scopriamo cos’ha fatto l’attore e chi è stato ad accusarlo. 

Johnny Depp
Johnny Depp (Fonte: Getty Images)

L’attore e produttore statunitense oggi dopo tantissimo tempo lo vedremo affiancato dalla bellissima Kate Winslet nel film che ha fatto sognare tutti “Neverland- un sogno per la vita” in onda questa sera in seconda serata su Paramount. Ci troviamo nella Londra del 1904, quando lo scrittore James Barrie inventa la storia di Peter Pan. Dopo un magico incontro le parole sembrano scriversi da sole. Avvolto da una coltre magica Johnny Depp ne esce vittorioso. Purtroppo la magia del cinema finisce quando metti il piede fuori dal set, qui gli uomini cambiano. Non c’è più l’eroe dei film, ma un semplice uomo e i suoi errori. Scopriamo il grande errore per il quale è stato accusato.

LEGGI ANCHE —> Johnny Depp non solo bello e impossibile, ma una vera calamità sul set

Johnny Depp, l’accusa pesante che ha cambiato le sorti della sua vita

Johnny Depp
Johnny Depp (Fonte: Getty Images)

Amber Heard quando sposò Johnny pensò da subito di entrare per sempre nel mondo delle favole. Ma purtroppo non sempre la vita va così, dall’essere re, il divo si trasformò in un marito aggressivo e violento. Una vita squilibrata quella che conduceva la coppia, alcol e droghe erano sempre sotto il naso. Infatti l’ex moglie dichiara che Depp diventava violento quando beveva, e un giorno addirittura ha temuto di morire. Tutto ad un tratto l’uomo amato ed adorato da tutti era diventato ossessivo e geloso. Heard ha così continuato il suo racconto.

LEGGI ANCHE —> Johnny Depp ecco perché l’attore indossa sempre gli occhiali

Ha confessato di esser stata vittima di svariati episodi di violenza domestica, dai calci sino a veri e propri strangolamenti. Molte volte ha ammesso di aver pensato che se non l’avesse uccisa intenzionalmente sarebbe morta accidentalmente. Una tragica accusa dell’ex moglie conclusa nel 2017. Ma proprio poco tempo fa il divo di Hollywood ha sporto denuncia ad Amber, accusandola di adulterio e diffamazione, richiedendo un risarcimento di 50 milioni di dollari. Come sarà andata a finire la storia?

Impostazioni privacy