Johnny Depp, ecco perchè l’attore indossa sempre gli occhiali

Sempre più spesso capita di vedere l’attore Johnny Depp indossare degli occhiali e pare che il motivo sia dovuto non ad una scelta di carattere estetico.

Johnny Depp
Johnny Depp (Fonte: Getty Images)

Johnny Depp è uno degli attori più famosi ed apprezzati in tutto il mondo come dimostrano i numerosissimi titoli e film in cui ha recitato e che in pochissimo tempo sono diventati di enorme successo al botteghino e non solo. Esiste tuttavia un enorme segreto che nessuno aveva mai svelato, almeno fino ad ora che è venuto allo scoperto.

Sono sempre più numerose le immagini che ritraggono Johnny Depp, uno dei più famosi attori di Hollywood, con indosso degli occhiali che pare non siano dovuti ad una scelta estetica.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso attore infatti, il motivo per cui indossa molto spesso gli occhiali è dovuto al fatto che ha una pessima vista.

LEGGI ANCHE —> Nicoletta Braschi moglie Roberto Benigni, che fine ha fatto?

L’uomo infatti ha ammesso di essere “cieco come una talpa dall’occhio sinistro” e di avere dunque grossi problemi nel vedere cose o persone.

Depp ha dichiarato di non aver mai avuto un’ottima vista e che quando interpreta un personaggio che non indossa gli occhiali, praticamente non vede nulla.

Johnny Depp, problemi di vista

Johnny Depp
Johnny Depp (Fonte: Getty Images)

Ecco spiegato dunque il motivo per cui l’attore Johnny Depp sempre più spesso viene immortalato con indosso occhiali di vario tipo.

Per l’attore risulta molto difficile dover rinunciare agli occhiali specialmente quando lavora sul set, poiché anche gli occhi e lo sguardo durante la recitazione sono molto importanti.

Per Depp infatti recitare con gli occhi dona al personaggio maggiore verità, rendendolo più reale.

LEGGI ANCHE —> Johnny Depp, l’attore in lacrime: “gli hanno tagliato un dito”

Ma i problemi di vista non sono attualmente gli unici a cui l’attore deve far fronte, e come molti sapranno l’uomo sta affrontando un momento difficile a causa del divorzio dalla ex moglie Amber Heard.

Tra i due si sono scatenate accuse reciproche di violenza e pare che la Heard rischi anche il carcere per le dichiarazioni fatte nei suoi confronti da Depp.

In un audio pubblicato dal Daily Mail, si sentirebbe chiaramente l’attore coinvolto in un episodio di violenza in cui aveva perso una parte di un dito.

Il fatto scaturì in un ennesimo litigio tra i due attori, che finì in un raptus violento della Heard che colpì Depp e gli tranciò parte di un dito di una mano.

Nell’audio si sente la fase in cui un dottore presta soccorso a Depp, che perde una quantità notevole di sangue.

Impostazioni privacy