Johnny Depp finisce in tribunale: l’attore vuole andare fino in fondo

Continuano i guai giudiziari per Johnny Depp che questa volta trascina in tribunale il giornale Sun, per alcune notizie diffamanti nei suoi confronti.

Johnny Depp
Johnny Depp (Fonte: Getty Images)

Non c’è pace per l’attore hollywoodiano Johnny Depp, che continua a fare i conti con problemi giudiziari pesanti, battendosi contro accuse nei tuoi confronti che gli rovinerebbero l’immagine.

Questa volta Depp trascina in tribunale il tabloid Sun, che aveva definito in passato l’attore con parole diffamanti, accusandolo di essere “picchiatore di mogli”.

Il giornale in questione si riferisce alla situazione disastrosa che era scaturita tra Depp e la compagna Amber Heard, che aveva accusato di violenza l’uomo.

In realtà poi anche l’attore americano aveva a sua volta deciso di denunciare la propria compagna proprio per lo stesso motivo.

Si era parlato ampiamente di questa vicenda tra i due, che aveva scosso l’America e aveva puntato l’attenzione anche sulla violenza nei confronti non soltanto nelle donne, ma anche degli uomini, e in questo caso proprio Depp.

LEGGI ANCHE —>Johnny Depp, l’attore in lacrime: “gli hanno tagliato un dito”

Pare infatti che l’ex moglie durante alcuni pesantissimi litigi perdesse il controllo e finisse spesso e volentieri per picchiare l’uomo.

Anche la donna però aveva dichiarato che Depp fosse manesco, ecco perché il Sun ne aveva riportato la notizia con toni però un po’ troppo accesi.

Johnny Depp contro il Sun in tribunale: cos’è successo?

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard (Fonte: Getty Images)

L’attore Johnny Depp ha deciso dunque di denunciare per diffamazione il Newsgroup Newspaper di Murdoch che è in possesso del tabloid Sun, a causa di un articolo diffamatorio che era uscito nei suoi confronti ad aprile del 2018.

In quel particolare pezzo si riportava la notizia dei continui maltrattamenti che avvenivano tra Depp e Amber Heard, la sua ex moglie.

LEGGI ANCHE —>Johnny Depp, gli audio rivelano la violenza da parte dell’ex moglie

Il tabloid però avrebbe avuto la colpa di aver accusato Depp del suo essere violento riportando anche parole che avrebbe dichiarato lo stesso attore, smentite poi dall’uomo, come quella in cui parlava di voler ammazzare la propria ex compagna.

Intanto Depp si è presentato in tribunale dichiarandosi vittima di diffamazioni e di aver subito lui stesso continue e ripetute violenze da parte di Amber Heard.

Prossimamente in tribunale scenderanno in campo per difendere Depp le sue ex compagne Vanessa Paradis e Winona Ryder, che testimonieranno in favore dell’attore.

Impostazioni privacy