Maurizio Costanzo, una difesa inattesa: “Non giudicatela”

Maurizio Costanzo è sceso in campo per difendere una grandissima cantante. Ma che cosa ha detto? Ecco le parole del conduttore.

maurizio costanzo

Di certo è cosa risaputa e fin troppo nota il fatto che Maurizio Costanzo non è un personaggio che ha paura a esprimere i suoi pensieri e le sue opinioni, per quanto possano essere forti e delicate. Molto spesso lo storico conduttore ha preso posizione su diverse tematiche molto chiacchierate, come, per esempio, il ‘Grande Fratello Vip’. Ma ecco che in quest’occasione l’uomo si è schierato in difesa di un grande nome della musica italiana. Ma di chi si tratta e che cosa è successo? Giusto andare nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Gigi Proietti e Maurizio Costanzo, lite passata alla storia: hanno mai fatto pace?

Maurizio Costanzo, le sue parole colpiscono: “Ecco perché la difendo”

Maurizio Costanzo

Tutto è legato a quanto comunicato un po’ di tempo fa da Emma Marrone.  La cantante ha infatti detto di voler lavorare ancora un po’ di anni prima di cercare di avere un figlio e di mettere su una famiglia. Ovviamente al momento l’artista è single, ma non v’è dubbio che l’amore arriverà anche per lei. A difenderla però è stato in primis Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale ‘Nuovo Tv’. Ma che cosa ha detto il famoso conduttore?

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo ferito Patrizia de Blanck: “Non lo doveva fare

Non bisogna giudicarla, ma  anzi cercare di comprendere la sua scelta. Non va mai criticata una persona se prende una decisione in maniera consapevole e autonoma“, questo quanto detto dal presentatore. Insomma, l’uomo sembra essere convinto del fatto che la Marrone un giorno sarà una mamma esemplare. Ancora una volta il personaggio televisivo ha voluto dire la sua, facendolo con il suo solito stile e la sua immancabile eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy