Jake Gyllenhaal, l’affetto incondizionato verso un grande regista

Jake Gyllenhaal sconvolge tutti i suoi fan con la rivelazione di un amore senza fini per un grande regista. Chi sarà mai? È anche italiano.

Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal oggi sarà protagonista in seconda serata su Rai Movie, con il film “Source Code“. Un film d’azione e di fantascienza diretto da Duncan Jones. L’attore inosserà i panni di Colter Stevens, un pilota di elicotteri che dovrà partecipare ad un’operazione segreta che gli consentirà di rivivere gli ultimi minuti di vita della vittima di un attentato, avvenuto sul treno, tutto questo per scoprire l’autore della strage. Un attore versatile che ha indossato non sempre gli stessi panni, molti di misure diverse. Ma scopriamo chi è l’uomo della sua vita.

LEGGI ANCHE —> Jake Gyllenhaal racconta la lugubre esperienza di “Animali Notturni”

Jake Gyllenhaal: “Devo tutto a quell’uomo”

Jake Gyllenhaal
Jake Gyllenhaal

Jake, un attore invidiabile, per la sua bellezza e bravura, nominato agli Oscar per il film “Brokeback Mountain” ha classificato tantissimi altri successi come “Donnie Darko” o “Jarhead“. Ma oggi ci sconvolge con una rivelazione. Ebbene proprio il divo per eccellenza di Hollywood, l’uomo osannato da donne, ma anche da uomini, ha confessato il suo grande amore a chi è rivolto. Con una dedica emerge tutta la sua ammirazione e la sua profonda adorazione verso il grande regista italiano Fellini. Il film che ha sancito la carriera dell’attore e del padre dell’attore, noto regista anche lui, Stephen Gyllenhaal, è proprio “La Strada“, il capolavoro dell’immenso artista.

LEGGI ANCHE —> Jake Gyllenhaal: “Le delusioni in amore ci rendono più forti”

Gyllenhaal continua con il dire che la sua devozione per Fellini risiede nella capacità di combinare commedia e profondo dolore. Jake con questa dichiarazione ha voluto sottolineare come è solo grazie al regista che lui adesso è l’artista che tutti conoscono. Fellini ha fatto innamorare il padre del cinema e il padre ha trasmesso quell’amore impartito dal re dei registi. Una catena che ha portato Jake a diventare una stella di Hollywood.

 

 

Impostazioni privacy