Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: malore improvviso, è in ospedale

Se vuoi sapere cosa accadrà nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore, ecco la trama dell’episodio in onda oggi.

il paradiso delle signore logo
Il Paradiso Delle Signore

Nuovi interessanti colpi di scena avverranno in questa nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, come sempre in onda alle 15:55 su Rai 1. Tale serie viene seguita da tantissime persone e puntualmente dunque riceve un grande successo e favore da parte del pubblico. Scopriamo più da vicino ciò che accadrà in questa nuova e attesissima puntata.

LEGGI ANCHE —>Il Paradiso delle Signore, una notizia difficile da sopportare

Il Paradiso delle Signore, la trama di oggi  dicembre 2020

il paradiso delle signore
Il Paradiso Delle Signore

Nell’episodio odierno de Il Paradiso delle Signore vedremo in primis Marcello che non riesce a rispettare un appuntamento fissato con Roberta, scatenando l’ira di quest’ultima. Silvia invece viene a scoprire che Federico ha passato una serata al cinema insieme a Luciano e la sua famiglia, e le viene un malore improvviso per cui viene richiesto l’aiuto di un medico. Stefania infatti le riferisce l’accaduto e la donna si sente male perché teme di essere improvvisamente tagliata fuori e per sempre dalla vita del proprio figlio.

LEGGI ANCHE —>Il Paradiso Delle Signore, la sesta stagione si farà? Fan preoccupati

Nel frattempo Agnese viene a scoprire che Armando ha rischiato la propria vita per salvare quella di Marcello, ma si è ritrovato con la bicicletta completamente sfasciata. Agnese intenerita chiede ai suoi familiari dei soldi per comprargliene una nuova. Grande momento per Gabriella invece che è pienamente soddisfatta e felice del fatto che tutte le sue clienti abbiano ha sfoggiato i suoi meravigliosi abiti del Circolo alla Prima della Scala. Nel frattempo Marcello cercherà di farsi perdonare per il mancato appuntamento con Roberta, richiedendo l’aiuto di Salvatore. Federico invece scoprirà grazie alla zia Ernesta che sua madre si è sentita poco bene e inizialmente spinto da compassione decide di farle visita, per poi ripensarci all’ultimo momento.

Impostazioni privacy