Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli fidanzati? Novità dopo il bacio

Elisabetta Gregoraci e Pierpalo Pretelli sono fidanzati? Dopo l’addio al Gf Vip 2020 dell’ex moglie di Briatore ci sono novità, dopo il bacio.

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli bacio

E’ stato davvero bellissimo e soprattutto molto intenso il finale di Gf Vip 2020 per Elisabetta Gregoraci: come sappiamo, infatti, l’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di lasciare il reality show di Canale 5 per andare ad abbracciare suo figlio Nathan Falco che non vede da oltre tre mesi. Prima di lasciare la casa, però, è scattato il bacio, seppur breve e un pochino forzato e “spinto” dagli altri concorrenti, tra lei e Pierpaolo Pretelli.

In molti dunque si sono chiesti se effettivamente i due siano adesso fidanzati oppure no. La realtà dei fatti è molto chiara tra i due: lui è davvero innamorato della showgirl e conduttrice ma, allo stesso tempo, è ben consapevole del suo ruolo e di ciò che necessariamente può avere da lei in questo momento.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, il dramma tenuto nascosto per anni: “Un grande dolore”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli stanno insieme? Bacio al Gf Vip

Elisabetta Gregoraci Petrelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena, infatti, la loro è destinata a rimanere solo e soltanto una bellissima “amicizia molto speciale” che sembra proprio non poter cambiare. I fan, però, tifano per loro e vogliono necessariamente essere dalla loro parte: sognano, infatti, un loro grande amore come del resto è giusto che sia.

Certo, non sarà affatto facile ma, allo stesso tempo, la speranza è che tutti noi possiamo vederli insieme e che, soprattutto dopo anche la sua uscita dalla casa del reality show di Canale 5, possa nascere quantomeno un legame davvero molto speciale. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno novità a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, il dramma tenuto nascosto per anni: “Un grande dolore”

Impostazioni privacy