Selvaggia Roma, il dramma tenuto nascosto per anni: “Un grande dolore”

Selvaggia Roma ha svelato il dramma segreto tenuto nascosto per anni: un dolore immenso che l’ha fatta soffrire tantissimo.

Selvaggia roma
Selvaggia Roma

E’ un dramma davvero tremendo quello che ha vissuto Selvaggia Roma negli anni scorsi. Un dramma che ha deciso di tenere segreto per tantissimi anni ma che, invece, adesso è venuto a galla al Grande Fratello Vip 2020: siamo infatti soliti vederla e pensarla come una ragazza forte, tenace, che niente e nessuno può scalfire ma la realtà dei fatti è ben diversa.

Il tutto è iniziato a causa di un difficile rapporto con suo padre, una delle persone più importanti ma allo stesso tempo che le hanno fatto più male nella sua vita.

Quelle parole, infatti, hanno incrinato per sempre il loro rapporto: ecco che cos’è successo, la ragazza è scoppiata in lacrime e tutti gli altri concorrenti della casa, oltre ovviamente a tutti i telespettatori, hanno visto un’altra faccia di una persona che tutti noi non avremmo mai immaginato potesse nascondere questo lato segreto e che ha deciso di rivelare a tutti quanti. 

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: “Sono stato una vittima”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia Roma, un rapporto difficile con il padre

selvaggia roma

Il rapporto tra Selvaggia Roma e suo padre è stato davvero difficile da sempre e tutto questo l’ha fatta soffrire tantissimo, tuttavia ciò che le ha fatto più male sono state quelle parole che rimbombano come un martello pneumatico nella sua testa: “Tu non sei più mia figlia.”

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, nuova denuncia per lei? La minaccia sui social

Insomma, un dolore immenso, la frase che nessuno avrebbe mai voluto sentire ma che, allo stesso tempo, non si potrà mai più cancellare. Un rapporto ormai compromesso per tantissimi anni ma che, allo stesso tempo, forse, grazie a questa sua esperienza al Gf Vip 2020, si potrebbe magari non tanto ripristinare quanto piuttosto, magari, ricominciare a vivere facendo chiarezza.

Impostazioni privacy