Il Paradiso Delle Signore, la sesta stagione si farà? Fan preoccupati

Ci sarà una sesta stagione de Il Paradiso Delle Signore? In molti se lo stanno chiedendo ma i fan sono preoccupati: ecco il motivo.

il paradiso delle signore logo
Il Paradiso Delle Signore

Ci sarà la sesta stagione de Il Paradiso Delle Signore? In moltissimi se lo stanno chiedendo dopo l’enorme successo ed apprezzamento di queste prime cinque stagioni che, purtroppo, non sono state senza problemi.

Come ricordiamo, infatti, purtroppo qualche tempo fa un’attrice ed il suo fidanzato, che è un cantante famoso, sono stati trovati positivi e le riprese sono state interrotte.

Per questo motivo, dunque, ci si chiede se ci sarà una sesta stagione: la Rai ci starebbe infatti già pensando dal momento che non solo gli ascolti tv sono ancora ottimi, ma allo stesso tempo i fan vogliono sapere come andranno a finire le intrigate ma allo stesso tempo avvincenti vicende dei protagonisti.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso Delle Signore a rischio chiusura? Un’attrice è positiva

Il Paradiso Delle Signore 6 si farà? L’indiscrezione

il paradiso delle signore
Il Paradiso Delle Signore

Al momento non sembrano esserci piani annunciati per una sesta stagione de Il Paradiso Delle Signore ma allo stesso tempo sembra essere ancora molto presto dal momento che, come sappiamo, questa quinta stagione attualmente in corso finirà soltanto nel 2021 inoltrato, motivo per il quale ancora per un po’ di potremmo godere tutte queste avventure intriganti e sentimentali dei protagonisti di questa serie tv Rai che sta convincendo sempre di più, giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE -> Attrice de Il Paradiso delle Signore in ospedale: malore improvviso

Un’ipotesi da non scartare tuttavia è quella di vedere ridotte il numero di puntate: dalle attuali 160 ad un numero più basso (ma sicuramente superiore rispetto alle prime 2 stagioni, di sole 20 puntate l’una) a causa della pandemia. Noi, ovviamente, speriamo che questo prodotto Made in Italy possa avere lunga vita.

Impostazioni privacy