Il Paradiso delle Signore, una notizia difficile da sopportare

Il Paradiso delle Signore torna anche oggi per l’immancabile appuntamento pomeridiano e ha in serbo grandi sorprese: le anticipazioni.

Il paradiso delle Signore (fonte: Instagram)

Nonostante il paradiso delle Signore sia girato a Milano, e oggi sia un giorno di festa per la metropoli, che festeggia il Santo Patrono Sant’Ambrogio, la soap opera tornerà sul piccolo schermo della Rai per l’immancabile appuntamento pomeridiano.

La puntata di oggi sarà ricca di soprese e vedrà i nostri protagonisti intenti a trascorrere una giornata in pieno clima natalizio, visitando la Fiera degli Oh Bej Oh Bej, il tipico mercato delle festività, in cui si può vivere in anticipo un po’ di quel dolce clima di Natale.

LEGGI ANCHE -> Fan preoccupati per le notizie sulla sesta stagione de Il paradiso delle Signore, si farà?

Cosa accadrà al Paradiso delle signore? Le anticipazioni oggi

Il Paradiso delle Signore

Tutti ci stiamo chiedendo come Federico gestirà la dura notizia che ha ricevuto. Il suo mondo, infatti, è stato sconvolto dalla verità sulla sua famiglia. Per tutta la vita aveva creduto che Luciano fosse il suo vero padre, ma adesso non sa come affrontare la situazione, così non accompagna i suoi cari al mercato e passa invece un pomeriggio al cinema con il padre e la sua nuova famiglia. La madre è preoccupatissima di averlo perso.

LEGGI ANCHE -> Il paradiso delle Signore rischierebbe la chiusura: un’attrice è positiva

Durante la puntata del Paradiso delle Signore vedremo anche Armando Ferraris farò invece da Virgilio alla donna di cui si è innamorato per la fiera natalizia e nel frattempo comincia a maturare una decisione importante: deve dire la verità a Rocco e Salvatore in merito alla loro relazione.

Adelaide per la seconda volta nel giro di poco tempo si trova davanti alla stessa situazione: un brusco confronto dialettico fra Beatrice e Vittorio, che cercano di chiarirsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tv Soap (@tvsoap.it)

Impostazioni privacy