Il Paradiso Delle Signore a rischio chiusura? Un’attrice è positiva

Il Paradiso Delle Signore è a rischio chiusura, almeno per il momento? I fan sono davvero molto preoccupati: un’attrice è positiva.

il paradiso delle signore
Il Paradiso Delle Signore

Briga e la fidanzata Arianna Montefiori hanno fatto insospettire e preoccupare i loro followers a causa della lunga assenza dai social, ma il recente post ha dato finalmente tutte le risposte.

L’ultimo video postato sui profili Instagram dei due risaliva al 25 ottobre, nonostante la coppia sia solitamente molto più attiva sui social media.

Oggi una risposta giunge attraverso una foto postata da entrambi, che li ritrae sorridenti, ma su di un balcone e ben distanti da chi ha scattato la fotografia in questione.

Ed ecco svelato il mistero, anche questa bellissima coppia è risultata positiva al tampone. Nella descrizione di entrambi i post rassicurano i fan, hanno passato un paio di giorni di febbre, ma ora stanno bene e stanno seguendo una terapia.

Nello scatto non smettono di sorridere, la forza e l’amore di sicuro non mancano al cantante e alla fidanzata. Ma una domanda sorge spontanea: come faranno sul piano lavorativo?

L’attrice fa parte del cast della soap opera “Il paradiso delle signore”e naturalmente si sono tutti chiesti come faranno ad andare avanti con le riprese ora che uno dei membri del cast è in quarantena.

LEGGI ANCHE -> David Bowie, mistero sulla sua morte: la scelta inaspettata del cantante

Il Paradiso Delle Signore chiude? Il virus tra gli attori

il paradiso delle signore

Le riprese erano iniziate relativamente da poco e ci si chiede se la produzione della serie di Rai 1 è riuscita a girare sufficienti scene con Laura, il personaggio interpretato dalla ragazza, o se dovranno escogitare un metodo per coprire la sua assenza.

Il personaggio in questione appare per la prima volta proprio nella stagione in corso, ovvero la quarta, nelle vesti di nuova Venere.

Il pubblico è molto agitato all’idea di non poter vedere questo personaggio in scena, siccome ha un carattere e delle caratteristiche che sono piaciute subito a tutti.

La produzione è sempre molto attenta a questa delicata situazione e hanno sempre messo la salute al primo posto. Per questo motivo se un altro dei membri del cast fosse positivo lo saprebbero per certo tempestivamente.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, quella voglia irrefrenabile: il lockdown non lo ferma

Impostazioni privacy