Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli, una vita senza figli: ecco il motivo

Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli hanno una bella relazione, che dura da tempo. Insieme non hanno avuto figli, ecco spiegato il perchè.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Fonte: Getty Images)

L’attrice Sabrina Ferilli sta ormai insieme da tempo con il marito Flavio Cattaneo, con cui ha un bellissimo rapporto. Entrambi vivono la loro storia con grande amore e rispetto reciproco, ma i due non hanno mai avuto figli insieme. Questa sera intanto vedremo l’attrice ospite di Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio.

LEGGI ANCHE —>Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, cosa c’è dietro? Nessuno se lo immagina

Flavio Cattaneo, una scelta importante

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli

Flavio Cattaneo è il marito dell’attrice Sabrina Ferilli, con cui va avanti un grandissimo rapporto d’amore. I due infatti ormai stanno insieme da diverso tempo e si mostrano legati e innamorati. Entrambi sono molto riservati e infatti cercano di mantenere il loro privato lontano dal mondo del gossip. Di loro in effetti non si parla spesso e sono pochissime le notizie che circolano sul loro conto. C’è chi si domanda il motivo per cui i due non hanno mai pensato a mettere al mondo dei figli.

LEGGI ANCHE —>Sabrina Ferilli addio: ultimo appuntamento per lei, poi tutto finirà

In realtà secondo alcune dichiarazioni riportate dal settimanale TV Mia, ci sono delle risposte molto concrete. Sembrerebbe infatti che la Ferilli abbia dichiarato che non ha avuto figli perché non ha voluto e però pare abbia tentato la strada dell’adozione. Purtroppo però pare che quest’ultima non sia andata in porto. La donna ha anche ammesso di non averne mai fatto una malattia e di aver accettato che le cose semplicemente restassero così come sono.

La Ferilli ha anche aggiunto che tutto quello che non ha avuto è perché probabilmente non l’ha voluto e che nella sua vita ha puntato molto sull’autonomia. Questo però non ha impattato in modo negativo a quanto pare sul rapporto con il marito Flavio, con cui va tutto a gonfie vele.

Impostazioni privacy