Sabrina Ferilli e Maria De Filippi nascondono qualcosa

Sabrina Ferilli, l’attrice che grazie alla sua simpatia è riuscita a conquistare il cuore di tutti, in particolare quello di Maria De Filippi. Scopriamo che ha fatto.

sabrina ferilli maria de filippi
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

Maria e Sabrina hanno dato prova della loro infallibile intesa. Durante il programma di Tu Si Que Vales non mancano sguardi tra le due e divertenti gag comiche che le rendono sempre più complici. Tutto questo è frutto di una loro amicizia che va avanti da tantissimi anni. L’intesa tra due amiche è quella vincente.

LEGGI ANCHE —> Maria de Filippi, il racconto: “Sparo in fronte e corsa all’ospedale”

Sabrina Ferilli e l’amicizia con Maria De Filippi

Sabrina Ferilli

La loro forte complicità dà quel tocco speciale ai programmi che le vedono protagoniste. Infatti è proprio grazie alla loro amicizia, che dura da anni, che riescono a rendere amichevole qualsiasi programma tv. Hanno dichiarato che quando ci sono loro due è come se si stesse ad una cena tra amici, tutto diventa più informale, tutto è più divertente. La vis comica di Sabrina Ferilli, la conosciamo tutti e con la dolcezza di Maria De Filippi sembra starci a pennello. Un dipinto incredibile costruiscono le due donne dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Flavio Cattaneo, marito Sabrina Ferilli: un mistero sulla sua vita

Ovviamente dote importante è anche la loro bellezza. Occhi puntati su di loro sempre. Gli outfit sempre incantevoli. Molto spesso la De Filippi punta su qualcosa di un po’ più sobrio, ma poi se la guardi bene in fondo nasconde l’asso nella manica, tacchi a spillo color oro da abbagliare gli occhi di tutti. Dall’altra parte invece la Ferilli ci sorprende con abiti floreali riportandoci alla memoria la Venere di Botticelli. Eleganza e classe ci regalano le due star della televisione italiana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SabrinaFerilli e #MariaDeFilippi. #Amici #amicidimariadefilippi @amiciufficiale @mediaset_canale5 @mediasetpage @qui_mediaset

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabriferilli) in data:

Impostazioni privacy