Sabrina Ferilli addio: ultimo appuntamento per lei, poi tutto finirà

Sabrina Ferilli ha annunciato sui social l’ultimo appuntamento, così i fan si sono scatenati con bellissimi messaggi di saluti.

Sabrina Ferilli

Sabrini Ferilli questa sera sarà giudice dell’ultima puntata di Tu Si Que Vales, che andrà in onda su Canale 5. La finalissima decreterà finalmente un vincitore, il pubblico infatti voterà il migliore che si guadagnerà l’ambito titolo.

La Ferilli era stata la settimana scorsa al centro del gossip per una frecciatina lanciata in diretta alla collega Belen Rodriguez. Il cinque volte campione del mondo del lanci dei coltelli si era esibito in una performance perfetta, per poi far provare ai giudici, che hanno causato grande ilarità: tutti tranne uno. Belen infatti ha scagliato un tiro perfetto, centrando il centro dell’obiettivo.

Ma non è sfuggito il commento acido di Sabrina: “quanta rabbia deve avere dentro!“, che in molti hanno pensato si riferisse all’ex Stefano De Martino, ma non lo sapremo mai visto che la showgirl non ha commentato e tutto è filato liscio dopo un breve momento di gelo.

Oggi Sabrina sui social ha annunciato l’ultimo appuntamento e i fan si sono scatenati, vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli e Maria De Filippi stanno tramando qualcosa?

Sabrina Ferilli, ultimo appuntamento e gli addii sui social

Sabrina Ferilli (fonte: Getty images)

I fan non sembrano aver fatto troppo caso al commento su Belen, e l’affetto per Sabrina sui social è più forte che mai.

In un periodo come questo, segnato da forti limitazioni e coprifuochi, la televisione è stata sicuramente una grande fonte di svago e spensieratezza che ci ha aiutati in momenti difficili. Ecco perché in molti sotto il post pubblicato da Sabrina su Facebook hanno manifestato una forte tristezza per la fine del programma.

LEGGI ANCHE ->  Il motivo che aveva portato Sabrina Ferilli a piangere in diretta

Una delle tante fan recita: “Sabrina ci mancherete! Il sabato era la nostra serata della spensieratezza in un periodo brutto come questo” , un’altra scrive: “Peccato che sia l’ultima puntata.ci siamo divertiti molto con la tua allegria e i tuoi divertenti “battibecchi” con Maria”

Insomma, Sabrina e il programma mancheranno un po’ a tutti.

Impostazioni privacy