Fabio Fazio, la polemica continua: il pubblico non gradisce

Fabio Fazio si è voluto levare più di qualche sassolino dalle scarpe. Ma che cosa è successo? La sua frecciata non passa inosservata.

fabio fazio

Fabio Fazio è un personaggio che sa sempre e comunque come attirare l’attenzione su di sé. Il suo ‘Che tempo che fa’ è una delle trasmissioni che maggiormente caratterizzano la domenica. A far parlare però sono sempre e comunque gli ascolti che ottiene il programma. Ed ecco che è proprio su quest’argomento che è voluto intervenire il conduttore, levandosi più di qualche sassolino dalle scarpe. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non possono certo passare inosservato.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, grandi cambiamenti all’orizzonte: niente è più come prima

Fabio Fazio, piccolo sfogo in diretta: ecco che cosa ha detto?

Fabio Fazio

Non è certo la prima volta che l’uomo si lascia andare a delle dichiarazioni che hanno tutti i contorni di essere un vero e proprio sfogo. Il tutto è avvenuto nel momento in cui in collegamento c’era Sigfrido Ranucci, conduttore di ‘Report’, un altro format molto discusso e chiacchierato. Infatti molto spesso si è parlato della possibile chiusura di questa trasmissione, che però è stata smentita in più di un’occasione. Ed ecco che Fazio ne ha approfittato per entrare a dir poco a gamba tesa.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, giornalista lancia pesanti accuse: l’ha fatto davvero?

Ranucci ha spiegato come certi rumors erano legato a un problema di ascolti, chiarendo però che in questa stagione i risultati sono davvero ottimi. Ed è qui che si è scatenata l’ironia, per nulla nascosta e sopita del padrone di casa di ‘Che tempo che fa’. Gli ascolti si possono raccontare in tanti modi. Poi io sono un massimo esperto”, questo quanto detto, con il sorriso sulle labbra. Ovviamente è  fin troppo chiaro il riferimento alle polemiche che ci sono state negli anni scorsi, soprattutto dopo il passaggio nella prima serata di Rai 1. Insomma, ennesimo sassolino levato.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1330669530255855616?s=20

Impostazioni privacy