Iva Zanicchi: “Portava sempre la mascherina ma non è servito a niente”

Iva Zanicchi si è lasciata andare alle lacrime durante Verissimo: la rabbia della cantante dopo la morte del fratello Antonio.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

E’ una grande rabbia e tanto dolore quella che si è vista a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin da parte di Iva Zanicchi, che è stata ospite quest’oggi nel programma di approfondimento di Canale 5: la cantante, infatti, ha voluto ricordare il caro fratello Antonio che purtroppo è scomparso dopo essere stato trovato positivo al Covid.

Il racconto drammatico ed il ricordo di una delle persone più care e speciali di tutta la sua vita: in particolar modo la cantante di “Zingara” e di tanti altri successi ha voluto ricordare il fatto che, anche se ha sempre portato la mascherina rispettando tutte le regole, purtroppo il fatto che fosse cardiopatico non gli ha lasciato scampo.

LEGGI ANCHE -> Fausto Pinna, compagno di Iva Zanicchi: svelati retroscena piccanti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva Zanicchi ricorda il fratello Antonio a Verissimo

iva zanicchi fratello

Iva Zanicchi, infatti, ha dichiarato a Verissimo che purtroppo per chi, come lui, era già affetto da una malattia, ossia la cardiopatia, purtroppo se si contrae il Covid si hanno maggiori problemi e possibilità di avere gravi conseguenze.

Come sappiamo dal suo racconto, infatti, l’uomo si era recato in ospedale per l’insorgere di alcuni problemi già riscontrati negli anni precedenti. In molti pensavano, lei compresa, che fosse qualcosa di gestibile ma poi la scoperta della positività al Covid non gli ha lasciato scampo: in soli 9 giorni è venuto a mancare, esalando l’ultimo respiro.

LEGGI ANCHE -> Elaina Coker moglie J-Ax: la luce in fondo al tunnel

Un dramma tremendo per le che si è raccontata in lacrime ricordando lo speciale rapporto che i due avevano e che, come è giusto che sia, rimarrà per sempre inalterato anche se chiaramente sotto un’altra forma: quella dell’amore ultraterreno. Non lo dimenticherà mai.

Impostazioni privacy