Fausto Pinna, compagno di Iva Zanicchi: svelati retroscena piccanti

Fausto Pinna, chi è il compagno d Iva Zanicchi? La cantante ha svelato qualche dettaglio piccante sulla loro storia.

Iva Zanicchi compagno
Iva Zanicchi e il compagno Fusto Pinna

Fausto Pinna, chi è il compagno di Iva Zanicchi? La cantante ha svelato qualche retroscena piccante sul loro rapporto: ecco che cosa ha confessato. La cantante sarà ospite, oggi 5 dicembre, a Verissimo, dove verrà intervistata da Silvia Toffanin.

La coppia sta insieme ormai da 34 anni, anche se non è mai convolata a nozze; l’ex conduttrice è stata sposata con Antonio Ansoldi per circa 20 anni e da lui ha avuto la figlia Michela. Tuttavia ha poi dichiarato di essersi pentita di aver compiuto quel passo, anche se allora credeva molto nel matrimonio, che non ha mai annullato.

La Zanicchi non ne vuole sapere di sposare il suo attuale compagno: “Stiamo bene insieme, dopo quasi quarant’anni ridiamo ancora moltissimo, non è già ‘tanta roba’?” ha dichiarato a Grand Hotel.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, il lutto improvviso: “E’ precipitato tutto in due giorni”

Fausto Pinna, compagno di Iva Zanicchi: retroscena piccante

Iva Zanicchi compagno
Fausto Pinna, compagno di Iva Zanicchi

La coppia ormai è molto affiatata e non sente il bisogno del matrimonio per consacrare la sua unione forte. I due i sostengono nei momenti più duri; entrambi negli ultimi tempi hanno passato un periodo difficile che hanno affrontato insieme, vincendo contro la malattia. A Fausto Pinna è stato diagnosticato un tumore mesi fa, in piena pandemia, che ha sconfitto grazie alla sua tenacia e al sostegno di Iva.

La cantante è recentemente stata ricoverata a causa delle complicazioni causatele dal Covid-19, che l’hanno costretta alla terapia con l’ossigeno in ospedale. Per fortuna anche La Zanicchi, a 80 anni, è riuscita a superare tutto e oggi sembra aver recuperato completamente la sua forma fisica.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, Gabriel Garko ha finto una relazione anche con lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Parlando di argomenti più leggeri, l’artista aveva confessato in un’intervista a Un Giorno da Pecora alcuni retroscena piccanti sulla sua relazione con il compagno. Pinna ha 10 anni in meno di lei e Iva lo ha descritto come “un uomo sessualmente potente“, tanto che lei non riesce spesso a tenere il suo passo: “Io sono sana ma olimpionica…lo faccio ogni quattro anni – scherza la Zanicchi – a volte lo spingo a cercarle fuori, tanto non sono gelosa“.

Impostazioni privacy