Francesco Facchinetti, preoccupazione alle stelle: “Adesso mi picchia”

Francesco Facchinetti ha avuto attimi di preoccupazione per ciò che ha fatto suo figlio: il pensiero va subito a sua moglie.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Attimi di preoccupazione enorme per Francesco Facchinetti che si trovava questo pomeriggio al parco insieme a suo figlio Leone, nato dal suo grande amore per sua moglie Wilma Faissol. Come sappiamo la loro, quelli dei Facchinetti’s, è una famiglia davvero speciale ma anche un po’ “pazzerella”, come dice sempre lui in tutte le sue storie Instagram.

Ma che cos’è successo? Nelle immagini tratte dalle storie su Instagram dell’ex Dj Francesco, infatti, si può notare come suo figlio si voglia arrampicare su un classico gioco per bambini, ma l’apprensione del papà è ai massimi livelli: il pensiero, infatti, va subito alla mamma ed a ciò che potrebbe pensare.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, accade tutto nel cuore della notte

Francesco Facchinetti e Leone versione “scalatore”: “Lady Facchinetti mi mena”

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, infatti, va a sua moglie che, sicuramente, qualora dovesse cadere o semplicemente correre dei “pericoli”, lo potrebbe “sgridare” o, come ha scritto lui stesso nelle storie, “adesso mi mena”.

Ovviamente il tutto è fatto in tono ironico e molto divertente, come è quello dei The Facchinetti’s, una delle famiglie più amate del mondo dei social, del web e dello spettacolo.

In questa divertente e breve scenetta familiare si vede benissimo quanto l’apprensione sia al massimo livelli chiaramente in modo ironico, come del resto è giusto che sia.

I suoi contenuti, in particolar modo quelli in cui i suoi figli sono protagonisti, come in questo caso Leone, sono e rimangono dedicati ad un pubblico trasversale che l’ha reso un vero e proprio influencer, oltre ovviamente ad essere un grande imprenditore in diversi settori.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, strano messaggio per sua moglie: cosa vorrà dire?

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà quando tornerà a casa: verrà “picchiato” oppure no?

Impostazioni privacy