Antonio fratello Iva Zanicchi: le sue ultime parole prima di morire

Antonio è il fratello di Iva Zanicchi che purtroppo è venuto a mancare qualche tempo fa: le sue ultime parole prima di morire.

iva zanicchi fratello

Antonio è il fratello di Iva Zanicchi che è venuto a mancare poche settimane fa. Il dramma è enorme per la cantante di “Zingara” e tantissimi altri successi. La donna, infatti, ha avuto modo di postare una bellissima quanto toccante foto su Instagram che sicuramente ha reso tutti i suoi fan e follower commossi, stringendosi attorno al suo dolore.

Ecco le sue ultime parole prima di morire, un pensiero davvero speciale per tutto quello che è successo.

LEGGI ANCHE -> Fausto Pinna, compagno di Iva Zanicchi: svelati retroscena piccanti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Antonio fratello Iva Zanicchi: una morte dolorosa

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha confessato che per lei il fratello Antonio, la cui causa della morte purtroppo è stata il Covid, ha avuto modo di mandarle un bellissimo messaggio quanto molto commovente.

Come sappiamo l’uomo era cardiopatico e dopo aver contratto il virus il tutto si è aggravato fino a che lo scorso 25 novembre è venuto a mancare. Di questo e molto altro si parlerà quest’oggi a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin.

Nel suo ultimo videomessaggio prima di passare a miglior vita, infatti, l’uomo ha avuto modo di dire che le voleva molto bene e che la ringraziava per tutto quello che ha fatto per lui: i due, infatti, hanno un rapporto davvero molto speciale come del resto è giusto che sia. Insomma, non possono passare inosservate queste parole.

LEGGI ANCHE -> Sirio Campedelli, fidanzato Marco Carta: è ufficiale, tutto pronto

Allo stesso tempo, però, il messaggio della cantante è rivolto a tutte le persone che stanno attraversando un periodo simile a quello che purtroppo sta trascorrendo lei: il consiglio è quello di non prendere sotto gamba il Covid poiché, come sappiamo, può avere delle conseguenze davvero fatali.

Impostazioni privacy