Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? La cantante svela un “indizio”

Anna Tatangelo è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

Anna Tatangelo (GettyImages)
Anna Tatangelo (GettyImages)

Anna Tatangelo è una delle grandi protagoniste delle ultime settimane. La cantante infatti è tra i giudici di ‘All Together Now’ e molto spesso fa discutere, in particolar modo il mondo dei social network, per i suoi battibecchi con Rita Pavone. Insomma, va detto che la differenza di vedute tra le due rappresenta senza alcun dubbio uno delle maggiori attrazioni di questa nuova stagione. D’altronde però la nativa di Sora è abituata a far chiacchierare di sé.

LEGGI ANCHE -> ‘All Together Now’, un imprevisto coglie impreparata Michelle Hunziker: ecco che cosa è successo

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? La cantante ci scherza su

Anna Tatangelo fidanzato

Il riferimento è ovviamente alla sua love story con Gigi D’Alessio, finita dopo tantissimo tempo. Il motivo di questa rottura è stato oggetto di indiscrezioni, voci e rumors, ma non è mai stata fatta la giusta chiarezza su quanto sia accaduto tra i due. Al di là di tutto questo però, la vita privata e sentimentale della cantante continua a essere oggetto di grande attenzione. La scorsa estate qualche flirt gli è stato affibbiato. Ed ecco che la Tatangelo ha voluto rispondere, scegliendo l’arma dell’ironia.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, dal suo passato il particolare che l’ha resa grande

La voce, risalente più o meno al mese di luglio. è stata quella legata a un love story con uno dei suoi musicisti. Ed ecco che Anna, dal suo account Instagram, ha voluto smentire il tutto. “Ancora fake news sui miei musicisti. Senza parole!“, questo quanto scritto dalla donna, che tra l’altro ha sottolineato come i due si conoscano e collaborino da diversi e parecchi anni. Insomma, per ora l’amore non sembra tra i pensieri della giudice di ‘All Together Now’.

Impostazioni privacy