Elaina Coker moglie J-Ax: la luce in fondo al tunnel

Elaina Coker moglie J-Ax: il rapporto tra i due si è rafforzato per un episodio e un aneddoto che è tutto da raccontare. Ecco i dettagli.

elaina coker moglie j-ax

 

J-Ax è tra i protagonisti della nuova stagione di ‘All Together Now‘. Nella trasmissione, che va in onda su Canale 5 e che è condotta da una brillante Michelle Hunziker, il noto rapper è uno dei giudici. A colpire sono in particolar modo i suoi giudizi, sempre equilibrati e ragionati, e anche i tanti consigli che dà i concorrenti, molto spesso alle prese con dubbi, critiche, ostacoli e debolezze. Ma che cos’altro si può dire sul cantante?

LEGGI ANCHE -> J-Ax ha un parente famoso, ma in pochi lo ricordano

Elaina Coker moglie J-Ax, ecco quando e perché gli ha salvato vita

Elaina Coker moglie J-Ax

Il milanese, che in una puntata ha scatenato un po’ di polemiche per alcune sue parole, ha sempre attirato l’attenzione su di sé per alcuni aspetti e questioni legate alla sua vita privata e sentimentale. Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome all’anagrafe, è infatti legato dal 2007, anno del matrimonio a Elaina Coker. Il rapporto nella coppia è sempre stato al centro di rumors e indiscrezioni. Ma che cosa si può raccontare? Giusto entrare nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Elaina Coker moglie J-Ax: il suo più grande sogno è irrealizzabile?

La dolce metà del cantante l’ha infatti aiutato in un momento per lui molto difficile e delicato. A raccontare il tutto è stata lo stesso J-Ax in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. “Lei è americana, ma io e lei ci siamo conosciuti a Milano, a una cena. Ho cominciato a uscire solo per vederla e per incontrarci. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga“. Insomma, appare molto chiaro che la donna è stata fondamentale per uscire dal tunnel della dipendenza. E questo è un aspetto molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Impostazioni privacy