Marianna Vertola, ex fidanzata Clementino: nuova fiamma?

Marianna Vertola, conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne, sembra aver dimenticato completamente il suo amato Clementino. Scopriamo perché.

marianna vertola ex fidanzata Clementino
Clementino

Clementino oggi indosserà la veste di giudice e coach nel programma di Antonella Clerici “The Voice Senior“. Accanto a lui un team di giudici di grande spicco: Loredana Bertè, Al Bano e Jasmine Carrisi e Gigi D’Alessio. In onda su Rai 1 non perdetevi l’appuntamento di questa sera. Ma torniamo a noi e all’ex fidanzata del rapper, Marianna Vertola. Scopriamo chi ha fatto breccia nel suo cuore.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi figlia Al Bano: incredibile ciò che accade in diretta

Marianna Vertola: “Clementino un lontano ricordo”

clementino

Il cantante rapper è sempre stato molto privato riguardo la sua vita personale, infatti non si sa molto sul suo rapporto con la sua ex fidanzata. Di lei sappiamo che ha partecipato a Uomini e Donne dove è nata la sua fiamma con Carlo Pietropoli. Ma la Vertola non è conosciuta solo grazie al programma di Maria De Filippi, ma vanta di una certa esperienza come conduttrice. La ragazza è stata rapita dal mondo dello spettacolo sin da quando era piccola. In merito alla sua infanzia non sappiamo molto, l’unica cosa che giunge alle nostre orecchie è che ora lei è una modella e conduttrice. Ha iniziato la carriera da conduttrice grazie allo show “Si gonfia la rete” al fianco di Raffaele Auriemma. Nel 2010 ha partecipato a Veline. Cos’altro sappiamo della ragazza?

LEGGI ANCHE —> Clementino, chi è? Vita privata, rapper, droga

Marianna non ha solo l’interesse della Tv, sappiamo che si sta per laureare in Scienze della Comunicazione. Adesso della vita sentimentale della conduttrice non si sa molto. D’altro canto sappiamo che Clementino ha una nuova misteriosa fiamma. Chissà se durante questo percorso a The Voice Senior l’artista si riuscirà a sbottonare sulla nuova relazione. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy