Clementino, chi è la sua fidanzata misteriosa? Insieme in vacanza

Clementino è il rapper napoletano che ha riscontrato un grandissimo successo per via delle sue innate capacità. Cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Clementino
Clementino

Clementino è un artista conosciutissimo, nato ad Avellino e cresciuto sempre in provincia di Napoli, dimostra sin dalla tenera età di avere doti musicali spiccate, specialmente nel freestyle e infatti, oggi, è tra gli artisti del genere più acclamati.

Oggi pomeriggio, su Rai 1, sarà ospite ai Seat Music Awards, dalle ore 16. Programma condotto dal cantautore italiano, Nek.

Sulla vita privata del rapper sappiamo davvero poco anche se in alcune occasioni è stato paparazzato con qualche donna.

Specialmente quando nel 2018 venne fotografato in compagnia di una misteriosa ragazza del quale non si sa il nome né effettivamente chi sia, in vacanza a Ischia.

Leggi anche –> Clementino, l’intervista di Le Iene

Clementino, qual è il suo più grande amore?

Clementino
Clementino

Ha un account instagram seguitissimo e si narra che una volta l’anno vada a mangiare una pizza con il suo fanclub, ma le uniche foto che posta sono relative alla musica e al suo lavoro in generale. Per cui è ben poco nota la sua vita sentimentale che da quando pubblicato sul suo instagram pare sia inesistente.

Ha avuto un flirt con una tronista di uomini e donne e con un’avvocato e per finire con la misteriosa ragazza della quale oggi ancora non si sa nulla, tanto meno l’identità.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, la nuova fidanzata: con lei ha dimenticato la Tatangelo

Ma il suo più grande amore, quello con la A maiuscola, sembra sia la musica.

Un’altra grande passione di Clementino è il teatro, infatti pare abbia avuto una parte in un telefilm.

Oggi vive a Milano per questioni lavorative, ma nel suo cuore la città nella quale è nato e cresciuto rimane e ci torna spesso per far visita alla famiglia. Ha un fratello, che suona Blues e una sorella.

Impostazioni privacy