Marianna Vertola ex fidanzata Clementino, l’avete mai vista? È bellissima

Marianna Vertola ex fidanzata Clementino: ma che cosa si sa su di lei? Parlare del flirt con il rapper è forse molto complicato.

marianna vertola ex fidanzata Clementino

Oggi prenderà il via, dopo tanta attesa e molta curiosità, ‘The Voice Senior‘. Il programma a tema musicale andrà in onda su Rai Uno e sarà condotto da Antonella Clerici. Tra i protagonisti ci sarà Clementino, che sarà uno dei coach assieme a Gigi D’Alessio, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e i due Carrisi, Albano e Jasmine. Il rapper, attraverso i suoi canali social, ha comunicato di essere pronto e carico per questa sua nuova avventura.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, ecco un regalo a tutti i suoi fan

Marianna Vertola ex fidanzata Clementino, che cosa si sa sul loro rapporto?

Clementino

Tornando a parlare di Clementino, va detto che la sua vita privata è sempre stata avvolta nel mistero. Al cantante, un po’ di tempo fa, è stato affibbiato un flirt con Marianna Vertola. Ma che cosa si sa su quest’ultima? La ragazza è nativa di Napoli ed è un classe ’97 è una persona molto riservata. La sua più grande passione? Il mondo dello spettacolo. La ragazza ha fatto comunque tanta gavetta e ha partecipato a ‘Veline’ per poi essere selezionata come corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’.

LEGGI ANCHE -> Clementino, tutto su di lui e sulla sua vita privata

Marianna Vertola durante la sua esperienza nel suo programma Mediaset si è messa in mostra per il suo carattere fumantino e per aver litigato con molte persone. Lo scontro che è rimasto in mente è quello con Marika, un’altra corteggiatrice. “Io ho una 42 ma gli uomini mi guardano anche per i contenuti“, avrebbe risposto la napoletana, sottolineando la sua bellezza e la sua avvenenza. Clementino però non ha mai parlato particolarmente di lei. Sono davvero stati insieme? Difficile saperlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

Impostazioni privacy