Fidanzata Philippe Chini, il finalista di Bake Off è innamorato?

Philippe Chini è il bellissimo venticinquenne finalista di Bake Off, che ha conquistato tutte con fisico mozzafiato, ma lui è innamorato?

Philippe Chini (fonte: Instagram)

Philippe Chini è il bellissimo venticinquenne che quest’anno ha conquistato il pubblico di Bake Off, con il suo fare sicuro e il fisico mozzafiato.

Direttamente dalla provincia di Trento, Philippe è arrivato sotto il tendone di Bake Off Italia con la voglia, e quasi la certezza, di vincere affermando “non sono il migliore, ma di una cosa sono certo: nessuno è meglio di me”.

E così si è lasciato alle spalle la carriera di fisioterapista per buttarsi in questa nuova avventura, trasportato dalla passione per la pasticceria… e per le donne!

Sì, perché Philippe ha ammesso più volte che questa sua abilità sia sempre stata una carta vincente per le conquiste.

LEGGI ANCHE -> Marco Carta prende la sua decisione, i fan senza parole

Philippe Chini conquista Bake Off, ma lui è innamorato?

Philippe Chini (fonte: Instagram)

Massaggi e dolci, mettiamoci anche la bellezza esteriore e lo charme e il gioco è fatto, Philippe ha dichiarato di non aver mai avuto problemi con le donne. Ovviamente! Ma qual è il suo target? Nella presentazione il bel trentino ha ammesso di avere una preferenza per le donne più grandi, dai 30 ai 45 anni, considerandole più “avanti mentalmente” rispetto alle sue coetanee.

LEGGI ANCHE -> Monia De Carolis, chi è il marito?

Il ragazzo è entrato single nella trasmissione, ma in molti hanno notato fin da subito un grosso interesse per una collega, anche lei finalista. Si tratta di Sara, per la quale Philippe stesso ha ammesso di avere un debole.

Peccato che lei sia impegnata.

E così il nostro rubacuori è ancora single. Non ci resta che fare il tifo per lui in questa attesissima finale di Bake Off 2020, diretta dalla regina dei dolci Benedetta Parodi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @philippe_bakeoff8

Impostazioni privacy