Jasmine Carrisi figlia Albano: incredibile ciò che accade in diretta

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, debutta in televisione a soli 19 anni nel programma The Voice Senior, ma un evento imprevedibile la colpisce. 

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano oggi si racconta a Storie Italiane, il programma in onda su Rai 1 condotto da Eleonora Daniele. Il nuovo e fresco volto del programma televisivo The Voice Senior, in coppia con il padre Al Bano, ci racconterà com’è stata la sua prima volta in veste da giudice e coach. Ma scopriamo che evento imprevedibile l’ha colpita dopo il suo debutto su Rai 1.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Greco, fidanzato Jasmine Carrisi, il futuro è deciso?

Jasmine Carrisi figlia Albano: l’evento che ha scosso tutti

Albano Jasmine Carrisi
Albano e Jasmine Carrisi

Il pubblico ha avuto modo di conoscere la giovane ragazza nel programma televisivo condotto da Antonella Clerici. Molti sono i suoi follower, infatti proprio a loro ha voluto dedicare una particolare foto. La bellissima figlia del cantante si è ritratta in una foto seduta con un abito rosso che mostra non solo tutta la sua sensualità, ma anche tutta la sua gamba. Molto provocante a detta di qualche fan. Capelli biondi e rossetto rosso per attirare davvero l’attenzione di tutti. Tantissimi sono stati i commenti che ha ricevuto sotto il suo post. Elogi di bellezza e perfezione. Al Bano e Loredano Lecciso sembrano aver creato la figlia con un pennello.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, il retroscena segreto che pochi conoscono

Una vera e propria scoperta è stata Jasmine. Ha avuto l’applauso di tutti e dopo il suo debutto si è portata a casa una valanga di complimenti. La sua giovinezza e la sua dolcezza ha colpito realmente tutti. Una ventata d’aria fresca nella trasmissione The Voice Senior, a detta del pubblico, fondamentale. Ma scopriamo oggi cosa ci rivela su di lei.

Jasmine Carrisi

 

Impostazioni privacy