Stasera in tv Sky, quale sarà la programmazione? In onda oggi

Vediamo nel dettaglio cosa andrà in onda stasera in tv su Sky e canali minori. Ecco tutte le informazioni del palinsesto che sarà proposto.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo

I telespettatori avranno modo di assistere stasera in tv su Sky ad una programmazione molto varia, che saprà come accontentarli e stupirli. Su Sky Uno ci sarà in prima visione televisiva una nuova puntata del format Antonino chef Academy. In questo programma ci sono dieci talenti cuochi che cercano di aggiudicarsi un posto all’interno della cucina di Villa Crespi, ristorante stellato di Cannavacciuolo. Quest’ultimo ha davvero spopolato in televisione negli ultimi anni con i suoi programmi di carattere culinario, che convincono e piacciono molto al pubblico. In onda su Sky Cinema 1 invece sarà proposto il film thriller del 2012 intitolato The Grey con Liam Neeson. Su Sky family andrà in onda invece la commedia del 2019 intitolata Il giorno più bello del mondo, con Alessandro Siani.

LEGGI ANCHE —>Antonino Cannavacciuolo in lutto: “E’ stato un onore cucinare per te”

Stasera in tv Sky, oggi sui canali minori

Keanu Reeves
Keanu Reeves (Fonte: Getty Images)

I canali minori questa sera proporranno un palinsesto molto interessante, che piacerà a tutto il pubblico. In onda su Realtime sarà trasmesso Matrimonio a prima vista Italia – tutta la verità, la puntata speciale che vedrà chiarimenti e confronti importanti riguardanti l’ultima edizione del programma. Il canale Tv8 invece proporrà questa sera il film sentimentale del 2018 intitolato Tutti insieme per Natale.

LEGGI ANCHE —>Keanu Reeves, confessione inaspettata: “Quel film mi ha cambiato la vita”

Sul Nove invece in prima serata sarà trasmesso il film di fantascienza del 2008 intitolato Ultimatum alla Terra, con Keanu Reeves. In onda su Cielo sarà invece trasmessa la commedia 2011 dal titolo Butter, con Hugh Jackman e Olivia Wilde. Per quanto riguarda La 7, andrà in onda oggi come di consueto l’appuntamento con il programma di attualità Di martedì condotto da Giovanni Floris.

Impostazioni privacy