Stasera in tv Mediaset, la programmazione odierna: tutte le novità

Cosa andrà in onda oggi? Scopriamo insieme cosa verrà trasmesso stasera in tv su Mediaset. Ecco tutte le informazioni che stavi cercando.

Le Iene Alessia Marcuzzi
Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Interessante palinsesto sarà proposto stasera in tv su Mediaset per stupire tutto il pubblico. In onda su Canale 5 gli appassionati di calcio potranno seguire una partita di Champions League Atalanta vs Midtjylland. Su Italia 1 invece torna il consueto appuntamento con il programma Le Iene Show, condotto come sempre da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Si è molto discusso in questi ultimi mesi di una crisi che ci sarebbe stata tra la Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi, che a quanto pare sembra essere rientrata. Su Rete4 invece sarà proposta la rubrica Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano.

LEGGI ANCHE —>Casa Alessia Marcuzzi, avete mai visto dove abita? Un vero paradiso

Stasera in tv Mediaset, oggi sui canali minori

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Scopriamo questa sera cosa ci propongono i canali minori per cercare di entusiasmare il pubblico da casa. In onda sul canale 20 verrà proposto il film d’azione del 2012 intitolato Ghost Rider – spirito di vendetta, con Nicolas Cage. Sul canale Cine34 invece verrà trasmessa la commedia del 2004 intitolata L’amore è eterno finché dura, con Laura Morante, Stefania Rocca e Carlo Verdone. Quest’ultimo recentemente ha festeggiato un compleanno molto importante, avendo spento le sue 70 candeline.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, sorpresa per i concorrenti: non se l’aspetta nessuno

Su canale Iris invece andrà in onda il film western del 1956 intitolato Sentieri selvaggi, con l’incredibile John Wayne. Su La 5 andrà invece sarà proposta la replica della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 del Grande Fratello vip, che vede alla conduzione Alfonso Signorini. Come sempre su Mediaset Extra invece ci sarà la possibilità per tutto il pubblico di seguire h24 i concorrenti del Grande Fratello vip all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy