Antonino Cannavacciuolo in lutto: “E’ stato un onore cucinare per te”

Antonino Cannavacciuolo sta vivendo momenti di lutto per una persona che è mancata e che ha avuto l’occasione di mangiare da lui. Il saluto.

antonino cannavacciuolo peso altezza
Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo ha voluto ricordate a modo suo Diego Armando Maradona che purtroppo nella giornata di ieri è venuto a mancare a causa delle complicanze di un intervengo chirurgico subito qualche tempo prima.

Il famosissimo chef di Villa Crespi ha avuto modo di ricordare quando, qualche tempo prima, il famosissimo ex calciatore argentino era venuto a mangiare nel suo lussuosissimo ristorante stellato: un evento che, per lui, vero napoletano che riesce a tradurre magnificamente tutto il suo amore per la sua terra nei piatti che cucina, è qualcosa di straordinario.

Ecco il video che ha avuto modo di postare su Instagram e che ha fatto ricordare a tutti un momento davvero speciale, un vero e proprio colpo al cuore per lui.

LEGGI ANCHE -> Cinzia Primatesta moglie Antonino Cannavacciuolo, il loro segreto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

Antonino Cannavacciuolo ricorda Maradona: quella volta a Villa Crespi…

Maradona
Maradona (Fonte: Getty Images)

In quel bellissimo video molto divertente e toccante per tutti coloro che sono napoletani (e non solo), Antonino Cannavacciuolo ha avuto modo di ricordare Diego Armando Maradona che, purtroppo, si è spento all’età di 70 anni.

Un grandissimo esempio di quanto sia riuscito ad essere grande un calciatore, che nel suo piccolo è riuscito a rendere grande Napoli e tutti i suoi cittadini nel mondo.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, l’ultimo saluto: “Ancora non riesco a crederci…”

Insomma, per chiunque sia partenopeo, l’argentino è un grandissimo esempio, un modello, un faro, una guida oltre ovviamente ad una vera e propria celebrità

Quel ricordo rimarrà per sempre nel suo cuore, un momento che porterà per sempre con sé, nella sua memoria.

Impostazioni privacy