Alessandro Siani, uno shampoo particolare in onore di Carlo Conti

Alessandro Siani ha ammesso di avere fatto uno “shampoo” davvero molto particolare in onore di Carlo Conti: ecco come ha fatto.

Alessandro Siani è al settimo cielo per il ritorno di Carlo Conti in diretta tv su Rai Uno con Tale e Quale Show e, per l’occasione, ha fatto qualcosa di davvero straordinario e mai fatto prima…a modo suo.

Il noto attore e regista, infatti, ha ammesso che, per l’occasione, ha fatto uno “shampoo al lievito di birra”. In che senso? Il motivo di questa scelta davvero molto bizzarra e chiaramente ironica va ricercata nel fatto che ha cambiato taglio di capelli lasciandoli crescere come se fossero appunto lievitati.

Insomma il programma di Rai Uno è partito con il botto questa sera, con una battuta davvero molto divertente, con tanto di auto ironia, ma soprattutto con il grande ritorno di Carlo Conti.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Siani, chi è sua moglie? Mancano dei dettagli

Alessandro Siani, shampoo in “onore di Carlo Conti”: ecco come

moglie Alessandro Siani

Alessandro Siani ed il suo presunto “shampoo al lievito di birra” ha subito fatto impazzire i suoi amatissimi fan e follower: il web è già impazzito per lui, ma allo stesso tempo il suo cambio di look, con un marrone leggermente più scuro, ha fatto impazzire le sue fan che, con i suoi riccioli castani, hanno senz’altro apprezzato.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Alessandro Siani fidanzati? Il retroscena che nessuno sa

Insomma, stasera ne vedremo davvero delle belle a Tale e Quale Show, ne siamo sicuri. Con un inizio così, con il botto, il ritorno di Carlo Conti e questo “shampoo particolare” di Siani, non può che migliorare.

Impostazioni privacy