Gf Vip 2020, chi è stato eliminato? Sei in nomination tra le lacrime

Chi è stato eliminato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020? Scelta inaspettata, concorrente in lacrime. Sei in nomination.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Sono arrivate puntuali le lacrime dopo la conferma ufficiale dell’eliminazione di Enock Barwuah: il fratello di Mario Balotelli infatti ha dovuto lasciare il Grande Fratello Vip 2020. Chi non ha preso bene questo addio per sempre al noto talent show di Canale 5, che ieri sera ha visto l’ingresso come nuovo concorrente di Cristiano Malgioglio, è stato Pierpaolo Pretelli.

L’ex Velino, infatti, ha speso parole importanti per il suo migliore amico all’interno del programma, dicendo che è stato un grandissimo compagno di avventure: per lui se ne va un pezzo importante della casa, un concorrente, come ha sottolineato Alfonso Signorini anche lui in lacrime, che ha fatto la storia di questo programma.

Dopo questo momento davvero toccante sono poi arrivate le fatidiche nomination: ecco i sei nomi che, tuttavia, non sono a rischio eliminazione nella prossima puntata ma, al contrario, colui che riceverà più voti godrà dell’immunità per l’eliminazione della prossima puntata che, invece, ci sarà.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta rivela in diretta la malattia del figlio Gian Amedeo

Gf Vip 2020, Enock eliminato, Pretelli in lacrime

enock

Enock Barwuah è l’eliminato dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020, un nome che sicuramente fa notizia dal momento che era sempre stato tra i più amati del programma. Paga, forse, la sua crisi dopo la notizia del prolungamento dello show fino a febbraio 2021: il pubblico ha forse voluto fargli questo “regalo” e mandarlo a casa?

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, è fidanzato: ecco la conferma ufficiale

Intanto in sei finiscono in nomination: Francesco Oppini, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tra questi c’è la “prima volta” dell’ex fidanzata di Francesco Monte, mentre ritorna il famosissimo youtuber in questa lista dopo qualche settimana di assenza. Il più votato tra loro, però, riceverà l’immunità molto preziosa per la settimana successiva, dove ci sarà la vera eliminazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy