Alberto Matano svela la sua grande promessa: c’entra sua madre

Alberto Matano ha voluto fare una promessa davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli sulla questione.

Alberto Matano

Alberto Matano è senza alcun dubbio uno dei conduttori di punta della Rai. Lo dimostra infatti il fatto che, da ben due anni, è alla guida di ‘La Vita in diretta’, uno dei programmi cardine della tv di stato e che va in onda su Rai Uno. Al di là dei chiacchiericci legati al passato, gli ascolti sembrano premiarlo. In una recente intervista però il conduttore si è voluto concentrare su altro. Ma di che cosa ha parlato? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Alberto è entrato nella storia della tv: ma che cosa ha fatto?

Alberto Matano, ecco la sua promessa che nessuno si sarebbe mai aspettato

Alberto Matano

Mentre continuano a filtrare le indiscrezioni e i rumors sulla loro vita privata e sentimentale, il giornalista si è confessato ai microfoni di ‘Tv Mia’. Le sue parole non sono certo passate inosservate e non hanno lasciato indifferenti i suoi telespettatori. L’uomo si è infatti concentrato su argomenti forse un po’ inattesi e anche molto delicati. Ma che cosa ha detto? Il presentatore ha voluto fare una promessa a una donna molto importante della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, cala il silenzio in studio: ma che cosa è successo?

Il riferimento è a sua madre, a cui è molto legate. Matano ha affermato che la donna è stata  molto contenta quando le ho detto che avrebbe condotto ‘La Vita in diretta’. Il conduttore ha però ammesso di averle dovuto fare una promessa. Ma quale? “Le ho dovuto dire e giurare che appena finirò questo impegno tornerò a condurre il TG1“, questo quanto detto dal padrone di casa di uno dei format storici di mamma Rai. Insomma, un qualcosa che non può non interessare tutti i telespettatori. Ora non resta che attendere cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy