Morena Firpo fidanzata Sergio Muniz: hanno superato un momento difficile

Chi è Morena Firpo, la fidanzata di Sergio Muniz? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei: curiosità e vita privata della donna.

Sergio Muniz (GettyImages)
Sergio Muniz (GettyImages)

Tra i concorrenti c’è anche Sergio Muniz, che questa sera vestirà i panni di Miguel Bosé. Ma, oltre la carriera, cosa sappiamo di Muniz? Attualmente sta frequentando la bella Morena Firpo. Cosa sappiamo di lei e della coppia, che sembra innamoratissima?

Leggi anche –> Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: è stata tradita? 

Morena Firpo fidanzata Sergio Muniz chi è?

Sergio Muniz e Morena Firpo
Sergio Muniz e Morena Firpo

Morena Firpo è lontana dai riflettori dei vip; la donna, classe 1984, è un’insegnante di yoga genovese, e ha alle spalle studi in interpretariato. Ad oggi è titolare di un’associazione sportiva dedicata al sopracitato mondo dello yoga. Intervistato dalla Balivo nel programma Vieni da me, Muniz ha detto che proprio l’esperienza di Morena con lo yoga, che ha evidentemente ripercussioni sul mondo di fare della donna, ad aver aiutato Sergio in un momento difficile ma che oggi è felicissimo e molto innamorato.

Muniz è stato infatti sposato diversi anni con Beatrice Bernardin e il divorzio, sempre stando alle parole di Sergio, è stato piuttosto difficile e doloroso. I due si erano sposati nel 2009 dopo molti anni di fidanzamento ma qualcosa è andato storto e nel 2017, dopo aver provato più volte a sistemare le cose, hanno preferito divorziare. Nonostante questo però Sergio è molto affezionato alla figlia dell’ex moglie, avuta da un precedente rapporto e ad oggi cerca di essere presente nella vita della bambina.

Su Morena Firpo invece, Sergio ha dichiarato espressamente: “Quello che cerco di dare è solo il meglio che so dare. La vita di coppia a mio avviso è basato su un inventarsi, provare a rinfrescare sempre la relazione, rendendola unica”. Esiste un segreto quindi? Secondo il modello no, secondo lui “bisogna sempre avere e porsi nuovi sogni”. Un modo senza dubbio romantico di vedere le cose, che probabilmente è già di per sé un segreto di successo nella vita di coppia. E sembra funzionare nel caso del bel Sergio Muniz, che nelle foto con la nuova fidanzata appare sempre sorridente e felice.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, il fratello sta male: dramma durante il matrimonio

Impostazioni privacy