Gianluigi Martino ex fidanzato Valeria Marini: retroscena dietro il loro addio

Gianluigi Martino ex fidanzato Valeria Marini: fa molto chiacchierare ora il rapporto tra i due. Ma che cosa è successo?

Gianluigi Martino ex fidanzato Valeria Marini

Valeria Marini sarà tra le protagoniste della puntata odierna di ‘Verissimo’. La donna, che è stata tra i concorrenti della scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ha sempre fatto parlare moltissimo di lei per la sua vita privata e sentimentale. A finire per molti mesi nelle pagine di cronaca rosa e di gossip è stato il suo rapporto con il suo ex fidanzato Gianluigi Martino. Ma che cosa è successo tra i due? Giusto entrare nel dettaglio e provare a spiegare.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini, la sua salute fa preoccupare i fan: ma come sta?

Gianluigi Martino ex fidanzato Valeria Marini, che cosa ha causato la loro rottura?

Valeria Marini fidanzato

La soubrette, che ha vissuto un periodo molto difficile e complicato, ha confermato la fine delle loro relazione negli studi di ‘Live – Non è la D’Urso’. Il motivo? In questi casi è sempre molto complesso ricostruire la vicenda passo dopo passo, ma a far parlare sono state alcune foto che ritraevano il suo ex con Emanuela Tittocchia. Uno scatto da cui traspariva complicità, feeling e un legame molto particolare. Ed è per questo che dalla Marini. attraverso il suo legale, è addirittura arrivata una diffida, le cui parole sono davvero molto chiare e dirette.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini colta in “flagrante”: ecco che cos’ha fatto la showgirl

Ma in che cosa consiste questa diffida? I due vengono invitati a non autorizzare il nome della showgirl per farsi pubblicità e per trarne un vantaggio dal punto di vista economico. Insomma, la tematica potrebbe davvero diventare molto delicata sotto tanti punti di vista. Ma che cosa succederà? Chissà se sarà la stessa Valeria a fare chiarezza oggi negli studi di ‘Verissimo’ e ai microfoni di Silvia Toffanin. La curiosità è davvero tanta.

Impostazioni privacy