Gianluigi Martino, fidanzato di Valeria Marini: chiarimenti sul loro rapporto

Gianluigi Martino è il fidanzato di Valeria Marini ormai da un anno: per molto tempo la showgirl l’ha tenuto nascosto, come mai?

Valeria Marini fidanzato
Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martino

Valeria Marini è ormai da tempo uscita allo scoperto con il fidanzato Gianluigi Martino, anche se per molto tempo lo ha tenuto nascosto, come mai?

La bella showgirl e il fidanzato stanno insieme già da un ann,o ma Valeria ha presentato in televisione Gianluigi solo dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’esperienza nel reality i due hanno deciso di passare insieme il periodo di lockdown rimanente, affrontando una prova di convivenza importante.

Non solo, in quel periodo la Marini ha deciso di apparire nel salotto televisivo di Barbara d’Urso insieme a Martino, presentandolo ufficialmente e raccontando qualcosa in più sulla loro relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco cosa rinnega Valeria Marini del suo passato: “Non lo rifarei”

Gianluigi Martino, fidanzato di Valeria Marini: “Non è un toy boy”

Valeria Marini fidanzato
Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martino

La donna ha raccontato di non aver presentato pubblicamente prima il suo compagno anche a causa della differenza d’età frai loro. Gianluigi è nato il 26 marzo del 1984, quindi ha 17 anni in meno di Valeria, ma per lui non è mai stato un problema.

La Marini ha dichiarato di aver avuto paura che il fidanzato fosse etichettato come “toy boy”, quando invece tra di loro c’è sempre stato un rapporto molto più profondo, al di là dell’attrazione fisica. Martino è originario di Cosenza ma ha studiato giurisprudenza a Roma e qui è diventato un noto PR. Dopo aver svolto il tirocinio come avvocato, ha iniziato invece a lavorare in ambito televisivo, diventando un manager e collaborando con programmi come Quarta Repubblica a MatrixPomeriggio 5 e Vieni da me.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il retroscena piccante su Valeria Marini e Gianluigi Martino: ecco cos’è successo dietro le quinte

Gianluigi e Valeria si sono conosciuti durante un incontro di lavoro: “Durante questo incontro, ci siamo guardati ed è scattato qualcosa – ha spiegato il fidanzato della Marini – Ricordo il primo bacio. L’ho accompagnata a casa dopo la festa di un amico comune e l’ho baciata sul portone di casa“.

La loro sembra essere una storia molto romantica e la showgirl sembra molto presa dal rapporto con l’uomo, tanto che già nella casa del Grande Fratello aveva confessato di sentire molto la sua mancanza. Una relazione che hanno deciso di condividere pubblicamente, ma che vivono lontana dai riflettori e sembra essere molto seria: Martino è di certo più di un “toy boy” per Valeria Marini.

Impostazioni privacy