Luca Sofri, ex marito Daria Bignardi: perchè si sono lasciati? Il vero motivo

Luca Sofri è l’ex marito di Daria Bignardi. Ecco svelato il reale motivo della loro separazione dopo tanti anni di matrimonio.

daria bignardi
daria bignardi pietro taricone

Daria Bignardi oggi sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo” per mostrare la sua nuova veste. Il pubblico è sempre stato abituato a vederla nel ruolo di conduttrice e intervistatrice, ma cosa ci svelerà oggi? Daria è l’ex moglie di Luca Sofri. La coppia sposatasi nel 2004 ha dato alla luce la figlia Emilia. Ma scopriamo come mai i due si sono separati.

LEGGI ANCHE —> Daria Bignardi, conduttrice L’Assedio: Programma già visto?

Luca Sofri ex marito Daria Bignardi: un anno davvero complicato

daria bignardi l assedio
daria bignardi l assedio

L’ex direttore di Rai 3 ha dichiarato di star trascorrendo un anno davvero complicato. Infatti prima della rottura con la moglie, quest’ultima si è trovata ad affrontare una dura malattia, il tumore al seno. La Bignardi in merito a questo periodo che ha passato ha deciso di scrivere un libro, tratta il rapporto dell’amore e dell’ansia. Fortunatamente per Daria desso la malattia è solo un vecchio ricordo. Ma riguardo la storia che la vedeva coinvolta con Luca è arrivata la conferma della loro separazione dalla stessa interessata, la quale ha confessato che ormai il loro matrimonio era finito da un anno, ma hanno preferito tenere riservata la cosa. Infatti la testimonianza è arrivata dal settimanale Chi che grazie ai paparazzi sono riusciti a scovare Luca in atteggiamenti anomali.

LEGGI ANCHE —> Daria Bignardi confessa: “Il Grande Fratello mi ha cambiato la vita”

Ebbene, Sofri è stato paparazzato mano nella mano con una giovane moretta. Fortunatamente sembra che i due si siano lasciati nel migliore dei modi, merito anche della figlia Emilia. Per la Bignardi non è il primo matrimonio che finisce male, infatti avevamo già assistito alla sua separazione con Nicola Manzoni, dove vide la nascita di Ludovico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daria Bignardi (@dariabig)

Impostazioni privacy