Vasco Rossi, “frecciata” a Laura Pausini? Il ricordo di Maradona

Vasco Rossi ha voluto ricordare a modo suo Diego Armando Maradona: la sua è una “frecciata” a Laura Pausini? Il suo ricordo.

vasco rossi

Vasco Rossi ha voluto, come tantissimi altri big della musica italiana e non solo, ricordare un grandissimo del calcio che purtroppo è venuto a mancare: stiamo infatti parlando di Diego Armando Maradona.

L’ex calciatore argentino è stato un grandissimo del mondo dello sport e, per questo motivo, il suo ricordo rimarrà sempre ben impresso in tutti i suoi amatissimi fan che non lo dimenticheranno mai.

Ecco il ricordo del bravissimo cantante emiliano che non verrà mai dimenticato: in molti in questo ci hanno visto anche una velata “frecciatina”, come riporta areanapoli, nei confronti di Laura Pausini che nella giornata di ieri ha pubblicato una frase criptica contro il calciatore argentino in quanto uomo (post poi cancellato).

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi ufficiale: non accadeva da 6 anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi ricorda Diego Armando Maradona: le sue parole

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

Ecco il dolce ricordo di Vasco Rossi che ha voluto ricordare così il noto calciatore che purtroppo è mancato due giorni fa a causa delle complicazioni derivate dall’operazione che aveva subito qualche tempo fa al cervello. Purtroppo l’arresto respiratorio che ha avuto non gli ha lasciato scampo.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi in lutto, se ne è andato: “Lo ricorderò così”

Insomma, il ricordo del cantante, una vera e propria rockstar di fama internazionale, è stato un enorme riconoscimento, l’ennesimo, nei confronti di un grandissimo calciatore che, seppur talvolta abbia compiuto in quanto uomo scelte discutibili e spesso condannate dall’opinione pubblica, è e rimane un grandissimo del mondo dello sport.

La sua persona e le sue gesta non verranno mai dimenticate e, per questo motivo, Vasco Rossi lo ha fatto.

Impostazioni privacy