Grande Fratello Vip cambia giorno: ecco la data ufficiale

Il Grande Fratello Vip annuncia la sua prolungazione in Tv, ma un’altra novità è alle porte. Diventerà sempre più presente nelle nostre case. 

gf vip

Il Grande Fratello Vip sembra stia facendo un successo da capogiro, ecco il motivo per il quale si è pensato di allungare la trasmissione. Infatti non finirà a dicembre come si era programmato inizialmente, ma la fine è stata slittata a due mesi dopo. Ma ecco una grandissima notizia in arrivo dalla casa più spiata d’Italia, non è bastato allungare la fine, i fan sono insaziabili. Vediamo cosa ci aspetterà da dicembre.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, concorrente lascia la casa: “Non ce la faccio più”

Grande Fratello Vip, la grande novità: i fan in visibilio

alfonso signorini antonella elia

Annunciata la splendida notizia: da metà dicembre torna il doppio appuntamento. Il reality, che dopo due mesi e mezzo di doppio appuntamento settimanale è tornato ad un solo appuntamento, il lunedì, ha appena annunciato una grande notizia. Ebbene, da metà dicembre Alfonso Signorini ha confermato che il secondo appuntamento ritornerà e sarà di sabato sera, prendendo, così, il posto del programma Tu Si Que Vales. Come un pacchetto regalo natalizio, tutti i fan hanno accolto questa notizia con grande gioia. Infatti il reality di Canale 5 offrirà due puntate settimanali per tutto il mese natalizio. Ma ecco che sorge un problema.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, “un uragano” si abbatte sulla casa: tutti senza parole

L’unico problema è che tra la puntata del sabato e quella del lunedì c’è solo un giorno libero. Riusciranno in quel giorno i concorrenti a far ribaltare le sorti del reality e a regalare nuovi gossip nella puntata in onda il lunedì? Staremo a vedere. Nel frattempo nuovi scompigli si sono creati nella Casa dopo che i concorrenti hanno appreso la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy