Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata? La verità viene a galla

Gigi D’Alessio è sempre al centro di voci e vicende legate al mondo del gossip. Ma c’è qualche novità che lo riguarda? Ecco le ultime.

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio sarà tra i coach di ‘The Voice Senior’, il programma condotto da Antonella Clerici e che da oggi prende il via su Rai Uno. Un format musicale che sicuramente incuriosisce i  telespettatori e che è molto atteso anche dalla critica, sempre pronta a esprimere giudizi e dare sentenze. Ancor di più però a far chiacchierare è la vita privata del napoletano. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua rottura con Anna Tatangelo. Il cantante è riuscito a voltare pagina? Giusto fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, l’ultimo saluto: “Ancora non riesco a crederci…”

Gigi D’Alessio è di nuovo innamorato? Le indiscrezioni

Gigi D'Alessio nuova fidanzata

Ovviamente anche la nativa di Sora è finita in più di un’occasione nel mirino del gossip. D’altronde stiamo parlando di una coppia che è sempre apparsa molto unita e affiatata. La fine della loro love story ha sicuramente stupito un po’, in particolar modo i loro fan. Fatto sta che i stanno provando a ripartire a ricominciare, anche dal punto di vista strettamente sentimentale e amoroso. C’è qualche novità?

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, grande novità in arrivo: sono passati anni dall’ultima volta

Stando a diversi rumors e ad alcune indiscrezioni, il buon Gigi avrebbe una nuova giovane fidanzata. A colpire è il fatto che questa, dal punto di vista estetico, somiglierebbe molto alla Tatangelo. Il partenopeo sarebbe stato avvistato più volta in compagnia di questa misteriosa ragazza, ma al momento non ci sarebbero conferme vere e proprie. Dove sta la verità? Difficile saperlo. Ma chissà se le imminenti festività natalizie potrebbero aiutare a fare un po’ di chiarezza. Non resta che attendere quello che accadrà. La curiosità è sicuramente tanta e forse anche più che giustificata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Impostazioni privacy